Lacrime per Luca Onestini al Grande Fratello Vip. All’improvviso arriva una sorpresa inaspettata. In questi giorni l’ex tronista sta vivendo momenti duri con la fidanzata Soleil Sorge. Ed ecco che fuori della casa arriva una voce: un pianto che stringe il cuore


 

Tempi duri per Luca Onestini. La partecipazione dell’ex tronista al grande fratello Vip si sta rivelando veramente un percorso in salita. In questi ultimi giorni il ragazzo è stato al centro di alcuni episodi abbastanza chiacchierati. Nella puntata che andrà in onda il16 ottobre, Soleil gli comunicherà ufficialmente la decisione di lasciarlo? Da quello che abbiamo cisto fino ad ora la loro storia appare già finita, come ha dichiarato la stessa Sorge in settimana. Al contrario Luca si è mostrato molto amareggiato dopo aver saputo della sua frequentazione con un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Visto che l’inquilino del Gf sembra triste e inconsolabile qualcuno gli ha voluto riservare una sorpresa molto speciale. Sì, due persone importanti hanno voluto mostrargli tutto il loro sostegno, andando fuori dai cancelli della Casa di Cinecittà. Così questa mattina, i ragazzi del Gf Vip hanno sentito delle grida provenire dall’esterno: “Luca, siamo mamma e papà. Siamo fieri di te, stai andando benissimo”. Esatto, i suoi genitori gli hanno fatto un bellissimo regalo e sentendoli, il gieffino è scoppiato a piangere. (continua dopo la foto)







La cosa è accaduta durante le prove in piscina con Linda Cerruti e Costanza Ferro, le due atlete di nuoto sincronizzato che in questi giorni sono nella casa del GF Vip. Luca, nell’udire le parole dei suoi genitori, non ha trattenuto le lacrime e li ha rassicurati: “Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno! Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza”. La commozione di Luca è continuata dopo l’ingresso in casa. Giulia De Lellis ha ipotizzato che Luca vedrà mamma e papà, arrivati da Imola a Roma, nella puntata di domani sera: “Sicuramente ti verranno a trovare in puntata e sono venuti un giorno prima per farti una sorpresa. Che grandi, col megafono!”. “Sono contento, la mia famiglia è strepitosa”, ha concluso Luca. (continua dopo le foto)





 


La più furba della casa ha fatto la sua ipotesi. Parliamo della scaltra Giulia De Lellis. Se la sua teoria dovesse essere esatta, davvero Luca potrebbe essere il personaggio centrale della puntata di lunedì. Il caso della sua rottura con Soleil non è peraltro immune da polemiche. Cecilia Rodriguez ha infatti sostenuto come la crisi Onestini-Sorge fosse in realtà pianificata dalla loro agenzia di management prima dell’ingresso nel reality. La sorella di Belen avrebbe saputo la cosa grazie ai suoi contatti professionali e la presunta malafede di Luca lo ha portato a litigare furiosamente con Jeremias. Ora pare che gli animi si siano placati e che Onestini e Rodriguez siano tornati a parlarsi senza problemi, mentre l’agenzia ha smentito tutto.

Ti potrebbe interessare anche: “Lo perdono, ma svelo anche un suo segreto…”. Grande Fratello Vip, Simona Izzo torna sulla vicenda che la vide in litigio con Jeremias Rodriguez e decide di accettare le scuse del ragazzo, ma poi fa una particolare rivelazione su di lui. Non contenta, dice anche chi sarà il vincitore di questa seconda edizione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it