“Daniele ha un segreto che è come un macigno”. Signorini anticipa Bossari e la rivelazione avviene a Mattino 5. Alfonso e Ilary sanno bene di cosa si tratta e lunedì, probabilmente, sarà lo stesso inquilino del Grande Fratello Vip a liberarsi di questo peso


 

Daniele Bossari è tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip più amati dal pubblico. Lo dimostra il recente sondaggio lanciato da Ilary Blasi lunedì scorso, in diretta. Il conduttore di Mistero è secondo solo a Giulia De Lellis in questa provvisoria classifica di gradimento stilata dai telespettatori. Per i bookmakers, invece, non v’è dubbio che sarà proprio Bossari a vincere questa seconda edizione del reality. Daniele, infatti, guida in solitaria il tabellone Snai a 1.95, più lontano, invece, Cristiano Malgioglio a quota 6.00. Nella Casa, invece, le sue coinquiline, obbligate ad abbinare un aggettivo ai loro compagni d’avventura, l’hanno definito l’uomo “meno sexy” e “il più noioso”. Lui, che è un concorrente educatissimo e di spirito, ci ha riso su e quando è stato chiamato in confessionale, ha ironizzato sulle classifiche stilate dalle ragazze: “Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento che mi dà davvero fiducia”, ha detto ridendo il 43enne. Poi, guardando la foto della compagna Filippa Lagerback le ha rivolto un appello: “Amore mio, tu invece mi trovi sexy, simpatico, divertente. Ma dai Filippa, tu lo sai, dillo…”. (Continua dopo la foto)



E Filippa, anche se lui non può saperlo, gli ha risposto davvero. Sui social ha pubblicato un romantico scatto insieme a Daniele e ha scritto, alla faccia di tutte: “Sei la migliore parte di me. Sei colto e sexy”. Sono proprio carini insieme e speriamo che la Lagerback gli faccia presto una sorpresa. Dopo l’ingresso a sorpresa di Belen, infatti, si mormora con insistenza di una comparsata di Filippa che, in un’intervista a Gay.it, ha smentito le voci secondo cui non sarebbe mai entrata in Casa per sua volontà. Ma oltre all’attesa di Filippa nella Casa, grazie ad Alfonso Signorini i telespettatori più informati aspettano anche una confessione importante da parte di Daniele. Si tratterebbe di un segreto che il conduttore presto potrebbe rivelare. Già lunedì prossimo, nel corso della sesta puntata del reality. (Continua dopo le foto)



 


“Mi piace molto Daniele, anche se non dovrei dirlo perché sono imparziale – ha detto Signorini ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 – Ha detto che è entrato nella Casa per sconfiggere un demone, ma non ha ancora fatto questo passo. Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l’ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui. Credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest’esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l’ora che lo faccia, perché significa che l’avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole”. L’opinionista, dunque, lascia intendere di conoscere già questo segreto di Bossari che potrebbe presto vuotare il sacco.

Bella è bella, non ci piove. Ma com’è Cecilia Rodriguez senza un filo di trucco? Grazie al Grande Fratello Vip ‘beccarla’ è stato un gioco da ragazzi: la sorellina di Belen, al naturale, è così