“Nella Casa dovevo avvicinarmi proprio a te…”. Choc al Grande Fratello Vip dopo il segreto svelato da Giulia De Lellis. Che, per la prima volta, parla dell’‘inciucio’ organizzato “per creare scandalo” al reality. E l’inquilino in questione conferma tutto!


 

Notte di confidenze, la scorsa, al Grande Fratello Vip. Ovviamente uno degli argomenti principali è stato quello che tiene banco da circa una settimana: Soleil Sorge e la rottura con Luca Onestini. Il crack ha coinvolto anche gli altri inquilini della Casa, tra chi è corso a consolare l’ex tronista di Uomini e Donne e chi, come Cecilia e Jeremias Rodriguez, ci ha discusso. I fratelli di Belen, infatti, hanno manifestato i loro dubbi sull’autenticità di questa vicenda: prima di entrare al Grande Fratello Vip gli era arrivata una voce quasi premonitrice di quello che sarebbe accaduto. È tutto organizzato, quindi? Inutile aggiungere che Onestini, appena messo al corrente di questo dubbio atroce dei Los Rodriguez c’è rimasto malissimo. Al punto da meditare un abbandono prematuro dalla Casa, dopo una lite feroce con Jeremias a questo proposito. Non che Cecilia e Jeremias abbiano svelato proprio tutti i dettagli: la loro fonte deve rimanere segreta, al sicuro. Ma fa strano che poco prima che iniziasse il reality qualcuno gli avesse già anticipato che tra Luca e Soleil sarebbe finita male. Sicuramente lunedì prossimo se ne riparlerà, ma anche Giulia De Lellis e lo stesso Onestini, adesso, hanno delle rivelazioni da fare. (Continua dopo la foto)



Rivelazioni diverse ma allo stesso modo ‘scottanti’. Di notte, dopo aver parlato a lungo di Soleil, gli inquilini passano a denigrare pesantemente alcuni agenti. In particolare la De Lellis rende noto: “Che persone di merda. Che falsità. Andrea è circondato da persone di merda. Purtroppo è costretto per altri due anni a lavorare con loro. Poi una di queste persone mi ha tradito ed è stata come una coltellata. Lui sa bene il male che mi ha fatto. Li odierò a vita per il male che mi hanno fatto. Sono capaci di fare certe cose. Il mio fidanzato non si sporcherebbe mai per fare teatrini. Il problema non è lui, la cosa che odio è questa gente che per vendere, fa queste cose. Da quando io sono andata via da loro è cambiato tutto in meglio, anche il rapporto con Andrea. Loro erano troppo invadenti. Se io lavoro con te non devi impicciarti della mia vita privata”. (Continua dopo le foto)



 


Fin qui nulla di particolarmente scioccante, ma poi si entra nello specifico. Luca rivela che un suo collaboratore avrebbe voluto che lui si fosse avvicinato proprio a Giulia, che è fidanzatissima con Andrea Damante, per creare scandalo e, a quel punto, l’esperta di tendenze conferma e aggiunge altri dettagli. Anche lei, dice, è stata consigliata in tal senso: doveva avvicinarsi a Onestini nella Casa. Aggiunge poi di essere rimasta senza parole dopo aver ricevuto questo ‘consiglio’. Luca, invece, spiega di averla presa a ridere. “Lui non è più il mio agente – continua Giulia – Ma non me l’ha detto come battuta o cavolata. Mi ha detto ‘Guarda che c’ho parlato, sai che c’ho uno dei miei, gli ho detto che se fate scattare una cosa voi due…”. Tristezza infinita.

“Me ne vado. Non me ne frega più un ca…”. Giorni di fuoco al Grande Fratello Vip. Una lite furiosa spezza di nuovo gli equilibri della Casa. “Se non ci conoscevamo ti davo due schiaffoni” è la molla (ma non la sola) che fa scattare tutto