“Me ne vado. Non me ne frega più un ca…”. Giorni di fuoco al Grande Fratello Vip. Una lite furiosa spezza di nuovo gli equilibri della Casa. “Se non ci conoscevamo ti davo due schiaffoni” è la molla (ma non la sola) che fa scattare tutto


 

“Mi sto sentendo morire dentro, poi mi è uscita una forza che non so dove mi è uscita. Ho avuto un pugno forte che 3/4 del dolore si è trasformato in schifo, perché ho visto delle cose che non mi sarei mai aspettato. Se voi avete dei dubbi, io me ne vado anche adesso. Però in mezzo a della gente che non si fida… non me ne frega un caz…. Voi invece di preoccuparvi di altre cose avete iniziato a preoccuparvi se potevate fidarmi o meno di me. Per questo io dico che a questo punto me ne posso andare”. Uno sfogo in piena regola con minaccia di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, dov’è ‘rinchiuso’ da poco più di un mese. Non sono stati giorni facili per Luca Onestini e il pensiero di andarsene deve averlo sfiorato più di una volta, al punto da parlarne immediatamente con gli altri suoi coinquilini. Sicuramente, poi, avrà cambiato idea perché, al momento, non ha aperto la porta rossa per schizzare fuori. Ma non si può negare che le ultime vicende accadute dentro e fuori la Casa l’abbiano turbato parecchio. Travolto, possiamo dire. (Continua dopo la foto)








Fino a lunedì scorso, infatti, il percorso di Onestini era stato liscio come l’olio. Tra i suoi nuovi compagni di avventura aveva legato un po’ con tutti e infatti non è mai stato nominato. Poi la doccia fredda in diretta. Pensava di ricevere una sorpresa dalla sua fidanzata Soleil, che tanto gli mancava nei giorni precedenti, e invece ha trovato il fratello Gianmarco nella stanza ovale. E no, non portava buone nuove. Gianmarco gli ha consigliato di lasciar perdere Soleil, che gli ha mancato di rispetto perché uscita con Marco Cartasegna, il suo ‘rivale in amore’ ai tempi di Uomini e Donne. Poi, come se non bastasse, grazie a un filmato montato dalla produzione, Luca ha anche scoperto che la sua ragazza nutre forti dubbi sulla loro relazione e anche che ha usato parole poco carine nei confronti della sua famiglia. (Continua dopo le foto)





 


Amarezza, delusione, rabbia. Ecco com’è stata la settimana di Luca Onestini dopo aver scoperto cosa stava accadendo fuori, alle sue spalle. Ma anche dentro la situazione non è stata delle migliori. Cecilia e Jeremias, più di tutti, hanno manifestato dubbi sull’autenticità di questa vicenda. Hanno il sospetto che sia tutta una montatura perché prima che iniziasse il reality gli era arrivata una voce quasi premonitrice di questa rottura. Nella notte di giovedì, allora, Luca e Jeremias hanno avuto una breve discussione che ieri sera è sfociata in lite: “Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un coglione così, non parlo”, è sbottato Jeremias contro Luca. A quel punto Onestini ha rivelato a Ignazio Moser e a Giulia De Lellis la sua intenzione di abbandonare la Casa. Decisione che gli costerebbe carissima, anche per via della penale salatissima d’abbandono. Forza e coraggio, Luca!

“Luca non mi deve prendere il culo. Io so…”. Al Grande Fratello Vip i panni sporchi si lavano in Casa: Cecilia e Jeremias parlano dell’argomento della settimana, Luca e Soleil. Ma qualcosa non torna ai fratelli: “È meglio che lui non faccia troppo il santo perché…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it