“Ho passato notti intere a piangere”. Gemma Galgani è stanca di subire e crolla… La dama torinese vuota il sacco su quanto successo e volano parole grosse. Nel mirino anche Maria De Filippi


 

Non c’è puntata di Uomini e Donne che non finisca in maretta tra la torinese Gemma Galgani e le ronciglionese Tina Cipollari (stesso paese del cantante Marco Mengoni, nella Tuscia viterbese). Stavolta però la dama, famosa per la sua storia con il gabbiano Giorgio Manetti e fresca di rottura con Marco Firpo, è uscita alla scoperto stanca degli atteggiamenti della rivale. Atteggiamenti folkloristici, come il fischietto usato meglio di un vigile e le imitazioni da vera attrice consumata. Cose che, come è giusto che sia, non piacciono a Gemma che spara a zero. “Sì, ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidale nei confronti di un’altra donna e, invece, fa tutt’altro. Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla da casa. Sono stanca dei suoi atteggiamenti – ha fatto sapere a “Vero” – Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze.Le sue sono offese e provocazioni gratuite”. (Continua dopo la foto)



Ultimamente si è parlato di un suo addio alla trasmissione: “Tina può stare serena, non le darò questa, soddisfazione, questa immensa gioia. Fino a quando Maria De Filippi mi darà la possibilità di essere in questo meraviglioso”. Maria da parte sua non sembra intenzionata a privarsi di una figura che, nel corso degli anni, è diventata cardine nel programma. Se poi riuscirà a trovare il vero amore tanto di guadagnato. Certo che per ora la strada non sembra in discesa, anzi. L’ultimo pretendente, Gianfranco Crobu, si è tirato indietro. Il motivo, a quanto racconta, è da ricercarsi in un’occhiataccia ricevuta da Firpo quando è stato mandato il video del loro bacio. (Continua dopo le foto)



 


Infatti, quest’ultimo ha ammesso di aver avuto un piccolo disappunto dopo aver visto il bacio tra Gemma e il nuovo corteggiatore. Dall’altra parte Tina ha riferito che Gianfranco ha utilizzato questo pretesto per chiudere in fretta la sua conoscenza con la discussa dama. In tutto ciò Gemma si è piuttosto adirata. La sessantasettenne non nasconde la sua delusione è attacca la Cipollari perché secondo lei è stata proprio Tina ad aver condizionato i cavalieri con le sue opinioni. Insomma, Tina sempre di mezzo sta. Chi lo sa che alla fine non sbocci l’amore proprio tra loro. Difficile ma sarebbe un bel colpo di scena. E mai dire mai.

“Umiliata, offesa e insultata”. Gemma Galgani sta vivendo la stagione peggiore della sua vita. Corteggiata a più riprese e rifiutata ogni volta, questa volta ha subito un affronto bruttissimo. Anche i telespettatori e il pubblico in studio (che di solito non sono teneri) si sono schierati con la dama: “Questo non è un cavaliere. È un cafoncello da 4 soldi”. Un’indignazione mai vista