‘’Sapete, Caterina Balivo…’’. La gossippata arriva direttamente dal Grande Fratello Vip. Orecchie ben aperte e occhi sgranati: Cristiano Malgioglio rivela l’aneddoto sulla conduttrice di Detto Fatto e lei, furiosa, risponde in diretta tv


 

Ora è felicemente sposata con Guido Maria Brera, dal quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora, nata il 17 agosto, ma nel passato della bella Caterina Balivo sembra esserci un piccolo segreto. A riferirlo è stato Cristiano Malgioglio. Rinchiuso all’interno della casa del Grande Fratello, il paroliere è tornato su un gossip che riguarda la conduttrice di Detto Fatto. Il protagonista è Brad Pitt, al quale proprio la Balivo avrebbe rifilato un rifiuto a un doppio invito a cena diversi anni fa. Così l’autore di “Gelato al cioccolato” avrebbe rispolverato questo aneddoto lasciando di stucco gli altri inquilini. Durante la puntata di ‘’Detto Fatto’’ Giovanni Ciacci, l’esperto di moda e costumista ha voluto commentare con la Balivo la ‘’gossippata’’. La conduttrice napoletana ha quindi risposto alle battute di Giovanni Ciacci sulla questione. “Io mi chiedo una cosa: ma Cristiano Malgioglio doveva parlare proprio di me? E comunque non ha mai detto che Brad Pitt è il mio ex fidanzato…”, ha affermato la Balivo. L’episodio raccontato da Malgioglio è accaduto nel 2004, quando l’attore notò tra i giornalisti di una conferenza stampa la bella Caterina e le chiese di andare a cena insieme, ricevendo però un secco no dalla conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Durante la conferenza stampa italiana del film Ocean’s Twelve, Brad Pitt fu colpito da una giovane bella mora seduta tra i tanti giornalisti presenti. La ragazza era Caterina Balivo, ai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo che cercava di cogliere qualche indiscrezione dagli attori americani protagonisti del film. A fine della conferenza stampa si avvicinò a Caterina e, dopo averle fatto i complimenti, le chiese di uscire a cena insieme. Inaspettatamente, la Balivo rifiutò l’invito del bellissimo Brad che andò via molto dispiaciuto per il no che raramente riceveva dalle donne. (Continua a leggere dopo la foto)



Caterina Balivo è tornata al timone di Detto Fatto, l’appuntamento ormai tradizionale del pomeriggio di RaiDue. La neomamma, infatti, ha ripreso le redini del programma che conduce ormai da sei anni a partire da oggi pomeriggio, lunedì 2 ottobre, dopo le tre settimane guidate da Serena Rossi. Dalla prima edizione, e nel corso di oltre 800 puntate, Caterina Balivo ha accolto in studio oltre 150 professionisti tra hair stylist, espert di make up, cucina, moda, architettura, fotografia. La quinta stagione di Detto Fatto, andata in onda tra settembre 2016 e giugno 2017, ha registrato un trend di crescita costante nel corso dell’anno. Il programma è passato dal 6% dell’inizio della stagione ad un ampio 8% ottenuto in primavera.

”Incinta di nuovo”. A meno di due mesi dalla nascita di Cora, Caterina Balivo è già tornata alla conduzione di Detto Fatto. Ma dopo la prima puntata, è successa una cosa che nessuno si aspettava e che probabilmente farà soffrire la bella conduttrice