“Un bambino delle elementari ne sa di più”. Clamorosa (e assurda) figuraccia di Giulia De Lellis. Se vi siete scandalizzati per le sue osservazioni sui gay, ora sverrete (per cui sedetevi). Lo ha detto a pranzo davanti a tutti, come se niente fosse e gli inquilini sono rimasti sconvolti. “Un’ignoranza simile non s’è mai vista”. Guardate il video e tirate le vostre conclusioni


 

Appena entrata nella casa per Giulia De Lellis ci sono state molte critiche. La sue presenza infatti è stata presa un po’ sul ridere dagli altri vip, perché non la ritenevano degna di partecipare. Il fatto che avesse preso parte a Uomini e Donne non bastava come lasciapassare per il Grande Fratello. Ma forse i ‘vecchi’ famosi non tengono conto del fatto che i social oggi giocano un ruolo fondamentale per la popolarità. Insomma il reality è anche uno scontro tra vecchi e giovani e tra mentalità agli antipodi. La conferma di tutto ciò è che l’esperta di stile, che su Instagram sfiora i 2 milioni di follower, è sempre più protagonista del gioco. La fidanzata di Andrea Damante sta dimostrando di avere carattere e si sta mettendo molto in mostra, non sempre in modo positivo per la verità. Ma i fan continuano a sostenerla e a difenderla a gran voce. Anche se su certi temi è veramente indifendibile. L’ultima delle sue prodezze riguarda la geografia. Sì, è vero a scuola in molti la detestavano, ma la De Lellis per questa materia ha mostrato un’incuria decisamente grave, con lacune apocalittiche. (continua dopo la foto)



Tutto si è consumato durante un pranzo. Giulia era con gli altri inquilini e se ne è uscita con un’affermazione che mette i brividi, tanto è assurda e inconcepibile. All’inizio hanno tutti pensato che la sua fosse una battuta, ma poi è venuta fuori la triste realtà. “La capitale dell’Africa è l’Egitto”. Lo ha raccontato proprio lei agli altri inquilini della casa, senza alcun imbarazzo, incontrando negli altri un misto di incredulità e indecisione, tra chi effettivamente non sapeva come commentare e Ignazio Moser, invece, che ha risposto quasi scandalizzato, convinto si stesse trattando di uno scherzo: “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale”. E lei con molta naturalezza ha detto: “Vabbè, che è il capoluogo?”. Insomma, quando le è stato gridato da più parti (vedi Signorini e Luxuria) che è ignorante, effettivamente non avevano tutti i torti. (continua dopo le foto)


  


 


Ma la gaffe in geografia non è molto paragonata alle altre. In fondo, non sapendo nulla dell’Africa non ha offeso nessuno, a parte la sua cultura. Nelle altre occasioni invece si è mostrata un po’ più ‘benpensante’. Ad esempio le sue affermazioni ritenute dai più omofobe, riferite alla possibilità di accudire e crescere dei figli per le coppie omosessuali: “Secondo me la maggior parte dei figli di gay, diventa gay”. Affermazioni dopo le quali non era tornata indietro, portando ad uno sfogo di Alfonso Signorini indiretta, che le ha dato dell’ignorante. Ma se pensate che i fan per questo la stiano mollando, fate male. Perché Giulia con molta naturalezza si presenta per quella che è: ovvero una ragazza come tutte le altre, con pregi e difetti. La stilosa De Lellis sta dando vero filo da torcere agli altri inquilini.

Ti potrebbe interessare anche: “Non ce la faccio…”. Grande Fratello Vip, lacrime per Giulia De Lellis. La più piccola della Casa ha vissuto un altro brutto momento e stavolta non si è tenuta tutto dentro: ha voluto dire che cosa la fa stare così male e tutti sono rimasti di stucco