“Non ce la faccio…”. Grande Fratello Vip, lacrime per Giulia De Lellis. La più piccola della Casa ha vissuto un altro brutto momento e stavolta non si è tenuta tutto dentro: ha voluto dire che cosa la fa stare così male e tutti sono rimasti di stucco


 

Giulia De Lellis in lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip. Lei è una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione. La fidanzata di Andrea Damante è la concorrente più piccola, eppure non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. In ogni caso, essendo la più giovane ha anche molto più bisogno di coccole. La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un nuovo e inaspettato momento di sconforto all’interno della Casa più spiata d’Italia. La ragazza si è resa conto che il tempo scorre davvero molto lentamente e la noia inizia a farsi sentire. Non sapere come occupare il tempo e non poter vedere e sentire i suoi cari la sta facendo andare fuori di testa. A confortarla e farla sfogare ci hanno pensato alcuni dei suoi coinquilini, tra cui Simona, Ivana, Jeremias e Cecilia. Giulia De Lellis ha bisogno di occupare il tempo in qualche modo. Trascorrere ogni giorno senza fare nulla la sta facendo annoiare davvero molto. A fronte di una nuova ‘domenica lunatica’, la De Lellis si è lasciata sopraffare dalle emozioni e soprattutto dalla mancanza di casa… (Continua a leggere dopo la foto)



Jeremias e Cecilia Rodriguez le hanno chiesto se il problema fosse la lontananza dal suo Andrea Damante e la giovane concorrente non ha nascosto di desiderare di poter riabbracciare tutti i suoi amati. A grande sorpresa, Giulia ha anche dichiarato alcuni dettagli che mai nessuno di noi si sarebbe aspettato. Giulia ha rivelato di aver capito che forse è troppo piccola per vivere un’esperienza simile e che deve smetterla di fare la grande quando in realtà non lo è. Un’ammissione davvero sincera e molto forte, soprattutto svela una parte del suo carattere inedito. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo gioca, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo.”

Ti potrebbe interessare anche: “Alla faccia della sincerità!”. Attimi di riconciliazione (o tensione?) nella casa del Grande Fratello Vip. Al centro di tutto (ancora) Giulia De Lellis: “Lui mi odia, lo so”. Ma le cose stanno diversamente e in mezzo c’entra (soprattutto) Andrea Damante. “Normale che uno è prevenuto… dopo quello che ha fatto!”. Veleni senza fine