“Alla faccia della sincerità!”. Attimi di riconciliazione (o tensione?) nella casa del Grande Fratello Vip. Al centro di tutto (ancora) Giulia De Lellis: “Lui mi odia, lo so”. Ma le cose stanno diversamente e in mezzo c’entra (soprattutto) Andrea Damante. “Normale che uno è prevenuto… dopo quello che ha fatto!”. Veleni senza fine


 

Il momento dei chiarimenti è giunto. Nella casa del grande Fratello Vip succede anche questo, quasi ogni giorno per la verità. Ma questa volta non si tratta di una bagarre tra inquilini, ma di un vecchio rancore che va avanti da a noi. Questa volta il momento’ confessione’ è avvenuto tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis. Tutti ci siamo accorti che le due non hanno per niente socializzato e che si sono tenute alla larga l’una dall’altra per tutto il tempo. Ma adesso qualcosa è cambiato. A prendere l’iniziativa è stata Giulia che ha voluto chiedere a Cecilia il perché dell’antipatia che il fidanzato Francesco Monte sembrerebbe nutrire nei suoi confronti: “Sto antipatica al tuo ragazzo, lo so. L’ha scritto. Spero che tu non parta prevenuta per questo motivo, lo dicevo anche ai ragazzi. Mi sembri una ragazza intelligente, quindi non c’è bisogno che ti dica niente. Col tempo mi scoprirai e poi deciderai”. La sorella di Belen, quindi, ha raccontato da dove nascono gli attacchi del fidanzato: “A me hanno chiesto di te e ho già detto di avere qualche pregiudizio. Forse avrei dovuto stare zitta ma adesso avremo modo di conoscerci”. (continua dopo la foto)



“Ammetto – ha proseguito cecilia – che il giudizio di Francesco mi abbia influenzato. Se dovesse essercene l’opportunità magari vi parlerete. Scrisse quelle cose a causa di un video, voi ridevate di una persona e lui se la prese. Con Andrea si conoscevano da tanto. Chiamava sempre il mio ragazzo per chiedergli come fare per fare il programma e lui è uno che dà tanti consigli. Una volta Francesco l’ha chiamato per chiedergli di fare una serata e Andrea gli ha risposto: ‘Non devi parlare con me, ma con il mio agente’. Ci è rimasto male perché si conoscevano”. La De Lellis ha spiegato a Cecilia che il problema sta nel fatto che i due sono con agenzie diverse, cosa che gli impedirebbe, di fatto, di prendere accordi diretti per le serate. (continua dopo le foto)


  


 


Ora sul fatto che Giulia ci sia rimasta male dell’antipatia non è un fatto così peregrino. Francesco si è scagliato più volte contro i Damellis attraverso i social network. Ha detto di trovarli antipatici e ridicoli, pur senza mai entrare nel dettaglio del suo fastidio. Una volta nella Casa, è stata Cecilia a parlare per lui e a spiegare alla De Lellis il motivo di quegli attacchi sembrati a prima vista gratuiti. Ora forse tra le due, che neanche si conoscevano, è tornato il sereno e chissà se non diventeranno addirittura amiche. Infatti solo oggi si scopre che Monte e Andrea sarebbero stati amici per un periodo, prima di allontanarsi a causa del rifiuto di Damante. Magari il rapporto, al netto dei fraintendimenti, si può recuperare.

Ti potrebbe interessare anche: “Completamente nudo! Ma che fa?!”. Momenti hot al Grande Fratello Vip e il bollino rosso è assicurato. Il concorrente (uno assai chiacchierato) viene ripreso mentre sta a letto, ma si agita un po’ troppo, la coperta vola via e boom! Si vede tutto quello che fa. Ovviamente la telecamera riprende: nessun pudore nella casa più spiata d’Italia