“Soleil… che pezzente”. Sorgestini, è crisi nera. La frase rimbomba al Grande Fratello Vip ed esce proprio dalla bocca di Luca Onestini. Mentre i concorrenti prendono il sole, l’ex tronista di Uomini e Donne gela tutti: parole pesantissime rivolte alla sua fidanzata


 

Momento nostalgia al Grande Fratello Vip. Luca Onestini continua a pensare alla sua fidanzata Soleil Sorgè. Completamente isolato ‘dal mondo reale’, l’ex tronista parla e si fa sfuggire una frase che, sicuramente, non piacerà ai fan dei Sorgestini (e alla stessa Soleil). “Sono l’unico fidanzato a non aver ricevuto ancora un aereo. Abita qui vicino, potrebbe venire con un megafono. Non dico un aereo, ma almeno avrebbe potuto venire qua fuori a gridarmi qualcosa. Invece zero così, una delusione” , ha detto Luca chiacchierando con gli altri compagni d’avventura. A quel punto Cristiano Malgioglio gli ha fatto notare che far volare un aereo con un messaggio sopra alla casa costa 3000 euro. Soleil potrebbe aver preferito risparmiare quei soldi per poi fare una vacanza insieme. Le sue parole, però, non hanno convinto il giovane: “Cosa sono 3000 euro? – ha ribattuto l’ex tronista di Uomini e Donne – Per mandarmi un messaggio dopo tre anzi dopo quattro settimane che non mi vedi. Caccia questi soldi e non fare la pezzente. Tutti hanno ricevuto qualcosa, a me dispiace. Anche i single hanno ricevuto un messaggio. Lei è l’unica che non ha fatto niente”. (Continua a leggere dopo la foto)








Anche in confessionale, parlando della fidanzata, si è quasi commosso: “È una ragazza molto dolce, ha un continuo bisogno di coccole”. Una mancanza così forte che ha portato l’ex tronista a creare una bambolina bionda che le ricorda l’amata ex corteggiatrice di Uomini e donne. Luca è ovviamente all’oscuro di tutto quello che sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello. A far parlare di crisi era stato il gossip, poi smentito, sul presunto flirt di lei con l’ex tronista Marco Cartasegna. Poi c’erano state le liti a mezzo social tra lei e il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, la clamorosa rivelazione di Signorini: “Soleil è andata via dallo studio durante la puntata… Ha detto che è in crisi con Luca e non voleva avere un confronto”. La stessa Soleil si era detta preoccupata per alcuni messaggi che il fidanzato avrebbe scambiato con l’ex corteggiatrice Giulia Latini. (Continua a leggere dopo le foto)





 

”Ho scoperto che Luca ha intrattenuto una conversazione con una sua ex corteggiatrice. – ha spiegato Soleil – Sapevo che intendeva mantenere un rapporto con lei, quindi mi chiedo perché io non possa mantenere l’amicizia con un altro tronista. Lei ha dichiarato di averlo sentito, cosa di cui io ero completamente ignara. Mi sono fatta mandare gli screen di quelle conversazioni da lei mentre Luca era già all’interno della casa. Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo, ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito perché c’è stata una mancanza di rispetto sotto questo punto di vista. Io avrei chiarito con lui la storia di Marco, so che non gli avrebbe fatto piacere ma qui andiamo ben oltre. Per non buttarlo giù, avrei voluto chiarire questa storia solo quando fossimo stati di nuovo l’uno di fronte all’altra. Non ho ricevuto lo stesso trattamento. Cosa dovrei fare adesso?”.

“Succederà lunedì in diretta”. Grande Fratello Vip, Luca Onestini non può saperlo, ma è meglio che si prepari. Al peggio. E mentre, nella Casa, è sempre più depresso e pensa ininterrottamente a Soleil, ecco avvicinarsi il momento cruciale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it