Tina Cipollari e il Grande Fratello (vip), la dichiarazione dell’opinionista più amata di Uomini e donne, non lascia dubbi…


 

Per un po’ è girata la voce che lei, l’opinionista più discussa di Uomini e donne, andasse nella casa del Grande Fratello, quello vip. Ma c’è qualcosa di vero o si tratta di una voce di corridoio? Ha risposto la diretta interessata, cioè Tina Cipollari, ovviamente.

(Continua a leggere dopo la foto)







Intervistata da TvZap, ha smentito tutto, con molta enfasi: “Dovete pensare che si dicono e si scrivono un sacco di fandonie”. C’è da dire che la sua è una dichiarazione piuttosto generica, però ci atteniamo alle sue parole e ci crediamo. Ma, visto che Tina è una donna dalle mille sorprese, da lei ci si può aspettare anche un cambio improvviso. Forse, che cambi idea, è ciò che si augurano in molti, visto che la sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip, renderebbe il programma assai divertente. Probabilmente Tina non vuole rinunciare alla sua vita ‘normale’: “È difficile vedermi in giro, nel tempo libero mi occupo della mia famiglia, degli amici e della casa. Non mi pesa mai nulla. Faccio quel che posso, sempre”. 

Leggi anche: Per anni si è ispirata (senza successo) a Marilyn Monroe, ma ora Tina Cipollari è irriconoscibile. Ecco come dovete abituarvi a vederla…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it