“Addio a tutti”. Dolores Mirañar in una bara: fan del Segreto in fibrillazione. Qualcosa di grosso sta succedendo a Puente Viejo e niente sarà più come prima


 

Grosse novità in arrivo per Il Segreto, la soap opera iberica che sta conquistando sempre di più il pubblico italiano. Tra i protagonisti ci sarà la pettegola Dolores Miranar, la anticipazioni rivelano che la donna affronterà uno dei momenti più duri della sua vita con il marito Pedro che, dalla Russia dove è andato per iniziare una carriera politica le chiede, in una missiva, di firmare il divorzio. Sulle prime pensa a uno scherzo ma, con il passare delle puntate, Pedro le dirà che il loro matrimonio è finito per colpa di un’altra donna della quale si è innamorato. Un brutto colpo per la negoziante, nonostante il suo carattere invadente non si merita questo trattamento. Un dolore grande al punto da spingere la donna a fare delle prove e infilarsi dentro un cassa sotto gli occhi sbigottiti della moglie di Alfonso e quella di Hipolito che cercheranno in tutti i modi di distrarla da questa assurda fissazione. Ci riusciranno o la pettegola ne combinerà un’altra delle sue? Ma un terribile lutto si affaccia su Puente Viejo. Dopo aver dato alla luce il suo bambino, le condizioni di salute di Candela tornano a peggiorare e muore. (Continua dopo la foto)







Poi ancora colpi di scena. I Santacruz, riporta Kataweb, scoprono che i loro sono stati congelati. Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non riesce a comprendere perché Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella Caridad. Più volte le fa notare quanto sia cambiata la sua vita dal suo arrivo, ma Fe non gli permette di intromettersi o di farle domande. Cristobal dà per certo l’ammissione di Ulpiano all’Accademia Navale e con questa promessa continua a ricattare Carmelo. Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Severo ritorna in lacrime a Miel Amarga, e racconta a Carmelo che sia Candela che suo figlio sono morti. (Continua dopo le foto)





 


Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la sua disperazione e ne gioisce. Nella piazza principale di Puente Viejo si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas. Hernando attende il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile, ma il ragazzo, temendo di essere arrestato, preferirà confessare la sua vera identità ad Hernando implorando il suo perdono. Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. A quel punto Hernando decide di non denunciarlo e senza darne spiegazione a Camila si chiude in sala di lettura con Damian e con lui parla giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio. Intanto a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca la sconfitta di Severo.

”Kate Middleton usa una parrucca”. Altro che spazzola ‘miracolosa’, il segreto dei capelli della duchessa è il toupet. ”Perde i capelli”, gridano i beninformati reali che hanno lanciato la ‘bomba’. La notizia rimbalza velocissima e le immagini, purtroppo per lei, la dicono lunga

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it