“Succederà lunedì in diretta”. Grande Fratello Vip, Luca Onestini non può saperlo, ma è meglio che si prepari. Al peggio. E mentre, nella Casa, è sempre più depresso e pensa ininterrottamente a Soleil, ecco avvicinarsi il momento cruciale


 

“Ho scoperto che Luca ha intrattenuto una conversazione con una sua ex corteggiatrice. Sapevo che intendeva mantenere un rapporto con lei, quindi mi chiedo perché io non possa mantenere l’amicizia con un altro tronista. Lei ha dichiarato di averlo sentito, cosa di cui io ero completamente ignara. Mi sono fatta mandare gli screen di quelle conversazioni da lei mentre Luca era già all’interno della Casa. Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo – e mentre parla, in questo preciso momento sembra commuoversi – ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito perché c’è stata una mancanza di rispetto sotto questo punto di vista. Io avrei chiarito con lui la storia di Marco, so che non gli avrebbe fatto piacere ma qui andiamo ben oltre. Per non buttarlo giù, avrei voluto chiarire questa storia solo quando fossimo stati di nuovo l’uno di fronte all’altra. Non ho ricevuto lo stesso trattamento. Cosa dovrei fare adesso?”. Così Soleil Sorge a Pomeriggio 5. La fidanzata di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, spiega a Barbara D’Urso le ultime vicende e confida a conduttrice e pubblico di non essere più certa della storia d’amore iniziata, non senza critiche, nello studio di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)






Onestini, ormai è chiaro a tutti, è nella Casa. Quindi non sa nulla del ‘macello’ che sta accadendo fuori. Non sa dell’uscita di Soleil con il rivale di Trono Marco Cartasegna; non sa della lite tra la fidanzata e il fratello Gianmarco. E, soprattutto, non sa dei dubbi che ora nutre Soleil. Non lo sa perché, nella Casa del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare a uno sfogo di nostalgia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha salutato la sua Soleil quando è entrato dalla famosa porta rossa convinto di riabbracciarla una volta uscito e di ritrovarla innamorata esattamente come l’ha lasciata lo scorso 11 settembre, quando è iniziato il reality. Peccato non sappia che fuori sta succedendo di tutto. E nelle ultime ore, il daytime del Gf ha mostrato un Luca Onestini sconfortato, depresso. (Continua dopo le foto)








 


D’altronde l’ex tronista è l’unico del gruppo di gieffini vip a non avere ancora ricevuto una sorpresa, un messaggio, uno striscione aereo da parte di una persona cara che, suppone, non potrebbe che essere la sua amata Soleil. Possibile che lei non ci abbia pensato? “Abita qui vicino – dice Luca -, potrebbe venire con un megafono. Non dico un aereo, ma almeno avrebbe potuto gridarmi qualcosa”. E in confessionale, parlando proprio della fidanzata, ha ricordato che è “una ragazza molto dolce, ha un continuo bisogno di coccole”. Ma dovrà aspettare pochissimo adesso. Povero Luca, lunedì prossimo scoprirà la crisi che, dopo le ultime vicende, sta vivendo Soleil. Sì, stando alle anticipazioni del Grande Fratello, nella diretta dell’8 ottobre ci sarà il tanto atteso confronto tra Onestini e la Sorge. E, a giudicare dalle ultime, non sarà sicuramente una bella sorpresa come si aspetta Luca…

“Tutto vero. Luca e io… Ah, ma non credo che Soleil lo sappia”. Giulia Latini lo dice così, senza pensare alle conseguenze. Non solo, mentre la fidanzata di Onestini piange da Barbara D’Urso, pubblica un post che è tutto un programma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it