Mentre Luca Onestini si dispera per la mancanza della sua fidanzata, fuori dalla casa è il putiferio. La Sorgé (che esce con quell’altro) si difende ma è furiosa: “Lo lascio!”, tuona a Pomeriggio Live. Ma le cose sono più complicate di quello che sembrano: “Soleil dammi un segno”


 

Se siete sbalorditi da quello che succede nella casa del Grande Fratello Vip, quando saprete cosa altro è successo fuori, rimarrete di stucco. I fan di Uomini e Donne stanno tutti facendo il tifo per i due ex partecipanti: Giulia De Lellis, che sta prendendo schiaffoni da tutte le parti, e Luca Onestini che invece si dispera per la sua amata Soleil Sorgé. Ma se noi sappiamo tutto quello che succede dentro, gli inquilini del Gf sono ignari di tutto. E il ‘povero’ Onestini ancora non lo sa ma quello che lo aspetta è terribile. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato la sua fidanzata Soleil Sorgè fuori dalla casa convinto di ritrovarla esattamente nelle stesse condizioni di innamoramento di partenza. Purtroppo così non sta andando e presto berrà dall’amaro calice del dolore. Proprio nelle ultime ore, il daytime del reality ha evidenziato la palese nostalgia di Luca nei confronti della ragazza. Lui infatti è l’unico del gruppo dei giovani a non avere ancora ricevuto un aereo o una sorpresa. Proprio per questo si è domandato come mai Soleil non abbia pensato di dedicargli qualcosa: “Abita qui vicino, potrebbe venire con un megafono. Non dico un aereo, ma almeno avrebbe potuto gridarmi qualcosa”. (continua dopo la foto)







Una volta in confessionale ha parlato della sua Soleil: “È una ragazza molto dolce, ha un continuo bisogno di coccole”. Onestini non sa che di coccole Soleil non ha alcuna intenzione di riceverne, almeno al momento. La Sorgè è stata ospite dell’ultima puntata di Pomerigio5 andata ed era furiosa: “Ho scoperto che Luca ha intrattenuto una conversazione con una sua ex corteggiatrice. Sapevo che intendeva mantenere un rapporto con lei, quindi mi chiedo perché io non possa mantenere l’amicizia con un altro tronista. Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo, ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito. Io avrei chiarito con lui la storia di Marco, so che non gli avrebbe fatto piacere ma qui andiamo ben oltre. Per non buttarlo giù, avrei voluto chiarire questa storia solo quando fossimo stati di nuovo l’uno di fronte all’altra. Non ho ricevuto lo stesso trattamento. Cosa dovrei fare adesso?”. La bionda sembra meditare di lasciarlo. (continua dopo le foto)





 


La Sorgé continua a dire che tra lei e Cartasegna è solo un’amicizia Ha chiarito di aver accettato da lui solo un passaggio, peraltro in compagnia di alcuni amici. Ben lungi dal passare dal carnefice, sostiene oggi di aver ricevuto, più che inflitto, una mancanza di rispetto. Di parere contrario è Gianmarco, fratello di Luca. Il giovane l’ha apertamente accusata di essersi comportata male nei confronti di Onestini e ha anticipato che avrebbe raccontato questa storia all’ex tronista appena possibile. Ci si aspetta, quindi, che una resa dei conti sia dietro l’angolo, forse addirittura nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma vaffa***”. Lite choc tra Veronica Angeloni e Simona Izzo. Sembravano buone amiche, ma non è mai stato così. Tutta finzione: lei nomina lei e poi boom! Scatta un confronto spietato. La pallavolista crolla disperata in un mare di lacrime e poi l’accusa pesante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it