Addio Boss delle Cerimonie, arriva Il Castello delle Cerimonie. Fan di Don Antonio Polese, non disperate. È in arrivo la nuova stagione dei matrimoni più pazzi d’Italia: la data della prima puntata e le news da La Sonrisa


 

Addio Boss delle Cerimonie, arriva Il Castello delle Cerimonie. Dopo la scomparsa di Don Antonio, morto il 1 dicembre del 2016 a causa di uno scompenso cardiaco, i sontuosi saloni de La Sonrisa riaprono per una nuova serie di Real Time. I produttori del programma, considerato il successo del format, non hanno deciso di sospenderlo, tuttalpiù di dargli un nuovo “comandante”. A prendere il posto di Don Antonio Polese sarà la figlia, Donna Imma, affiancata dal marito Matteo Giordano, braccio destro del Boss delle Cerimonie. La figlia del Boss, Donna Imma Polese, è infatti l’erede morale della tradizione familiare e intende portarne avanti i valori. Al suo fianco, come detto, il marito Matteo, braccio destro nella vita e nel lavoro, gli immancabili Ferdinando e Gaetano Davide, lo scugnizzo, il famoso pono pomellato e l’immancabile moglie del Boss, la dolcissima Rita. Tra matrimoni sontuosi, battesimi, diciottesimi e comunioni, al Castello delle Cerimonie non si smette mai di far festa e la prossima stagione del programma andrà in onda dal prossimo 6 ottobre alle ore 22.40 sul canale Real Time. (Continua a leggere dopo la foto)








Ancora una volta i protagonisti saranno sposi, giovani pronti per il loro compleanno, la loro Comunione o altro, e intenzionati a festeggiare proprio nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. La formula rimarrà la stessa con gli aspiranti clienti che si presenteranno al Castello per spiegare come dovrà essere la cerimonia dei loro sogni. Poi assisteremo all’evento con il racconto dei diretti interessati che, alla fine della festa, si confideranno alle telecamere parlando di aspettative, paure e di quanto bella sia stata la cerimonia. In questa stagione anche Dplay dedica una finestra al Castello delle cerimonie con “Le ricette della signora Rita”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

A partire dal 6 ottobre, per cinque settimane, ogni venerdì la compagna di vita del Boss cucinerà due piatti all’insegna dell’abbondanza, che per tradizione necessitano di cotture lente, elaborate e delle dovute calorie. Immersa nella penombra dell’alba nella sua cucina, la signora Rita ai fornelli svelerà i segreti dei piatti campani famosi in tutto il mondo. Una volta servita la pietanza, sarà un componente della famiglia Polese a degustare il prelibato piatto e ad augurare a tutti buon appetito.

Don Antonio, è ufficiale e la notizia elettrizza i fan del Boss delle cerimonie. Ci sarà (ancora) da divertirsi: cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it