“Ma vaffa***”. Lite choc tra Veronica Angeloni e Simona Izzo. Sembravano buone amiche, ma non è mai stato così. Tutta finzione: lei nomina lei e poi boom! Scatta un confronto spietato. La pallavolista crolla disperata in un mare di lacrime e poi l’accusa pesante


 

Parliamoci chiaro, al Grande Fratello Vip non ci sono solo asti e tensioni. Tra quelle quattro mura di Cinecittà nascono anche delle amicizie e nella casa il tempo può trascorrere anche pacificamente. Se tutto ciò fosse vero sarebbe bellissimo e così anche quelli che sembravano bei legami, in realtà nel giro di pochissimo vanno a farsi benedire. Tra Simona Izzo e Veronica Angeloni è andata proprio così. Le due inquiline parevano andare d’amore e d’accordo e invece qualcosa si è rotto, le due non sono più unite come le prime settimane. Nella casa della discordia è nata una brutta lite proprio tra le due concorrenti e veramente la cosa ha lasciato basiti e adesso le dinamiche hanno subito un repentino smottamento. In particolare a seminare il seme della discordia è stata l’ultima diretta del 2 ottobre. La squalifica di Predolin, l’eliminazione di Carmen Di Pietro e le nuove nomination hanno lasciato tutti un po’ sorpresi. Oggi, la pallavolista si è svegliata con la luna girata per via degli ultimi avvenimenti. La ragazza infatti non comprende il motivo per cui Luca Onestini si sia allontanato da lei e non abbia voluto chiarire. (continua dopo la foto)








In tutto questo parapiglia, indovinate un po’ chi è intervenuta? Simona Izzo, naturalmente. La regista e la sportiva hanno provato a chiarirsi circa l’ultima nomination. Veronica ha fatto il nome della Izzo per cercare di avere una reazione da parte sua, così da poter capire se sia sempre stata sincera o se abbia invece sempre recitato la sua parte da grande saggia. A quanto pare, le versioni delle due donne sono discordanti e così si è scatenato un vero e proprio guazzabuglio. La Angeloni ha ammesso di averla nominata per testare la sua onestà intellettuale e verificare a partire dalla sua reazione la sicerità del suo agire. Invece Simona ha detto di aver saputo dalla stessa Veronica di essere stata nominata per paura di essere tradita. (continua dopo le foto)






 


Tutto ciò ha fatto imbufalire la Angeloni. La ragazza nega di aver detto una cosa simile e non riesce a credere alle sue orecchie. A questo punto la pallavolista non vuole più saperne della sua ormai ex amica. Ed è addirittura arrivata alla conclusione che la regista abbia sempre recitato una parte, sin dal suo primo giorno in Casa. Secondo la ragazza, la Izzo non è una persona di cui ci si può fidare e piano, piano sta facendo fuori tutti. Ad oggi, Veronica si è convinta che nella discussione tra la Izzo e Carmen Di Pietro, proprio quest’ultima aveva ragione. Tant’è che ha chiesto scusa all’ex concorrente. La pallavolista del Grande Fratello Vip ha infine concluso la discussione rivelando: “Piano, piano ci manda aff…. tutti. Simona Izzo vincerà il GF. Simona mi spaventi!”.

Ti potrebbe interessare anche:“Ma perché piange sempre?”. Simona Izzo in un ‘a parte’ con Cecilia Rodriguez svela il tremendo tormento di Jeremias: “Lo so, me lo ha detto”, le sussurra in un orecchio. A quanto sembra la decana del grande Fratello Vip ha capito tutto: genitori, passato e verità scomode. Nessuno sconto al giovane argentino: “Quanto resisterà ancora nella casa?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it