Uomini e Donne, tornano Isabella Falascioni e Mauro Donà. Ma tra loro due nulla sarà come prima: ecco il colpo di scena…


 

Ad aprire la nuova stagione di Uomini e Donne, sarà il confronto tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, una delle coppie che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, e Marta Krevsun, una delle tentatrici del programma che fece vacillare seriamente la loro storia d’amore. Ecco una piccola anticipazione del contenuto del loro confronto: come rivela Gossipblog, il pubblico presente in studio ha deciso di credere maggiormente nelle dichiarazioni rilasciate da Marta che ha espresso seri dubbi riguardo il comportamento tenuto da Mauro.

(Continua dopo la foto)



 

Isabella e Mauro decisero di non mandare all’aria la loro relazione di sette mesi e uscirono insieme da Temptation Island, nonostante la relazione ambigua di Mauro con la tentatrice Marta. Mauro, al momento del chiarimento finale con Isabella, propose alla sua fidanzata di sposarlo. Isabella, quindi, decise di concedergli un’altra possibilità, spaccando a metà i suoi sostenitori, divisi in favorevoli e contrari. Ora che sono tornati a vivere la vita di tutti i giorni, Isabella e Mauro stanno vivendo un periodo di serenità come si può evincere anche dai loro rispettivi profili sui vari social network.

Su Instagram, sia Isabella che Mauro hanno condiviso un video particolare che ha inevitabilmente scatenato l’ennesimo gossip sulla loro vita di coppia: Isabella, non al massimo della sua forma, ammette di avere le nausee. Che sia incinta? La diretta interessata non ha confermato ufficialmente la notizia, scrivendo solo un commento sibillino (“Un giorno di nausee, che sarà?”).

Ti potrebbe interessare anche: Da Temptation Island a Uomini e Donne: ecco chi vedremo sul prossimo trono di Maria