Fisico ‘bestiale’ e pelle impeccabile, sempre in tiro e curatissima. Questa è la Carmen di Pietro che conosciamo. Ma avete visto com’è al naturale, senza trucco e senza abiti ‘scenografici’? Eccola qua (ricordate che ha 52 anni)


 

Il Grande Fratello Vip senza Carmen di Pietro non sarà più lo stesso. Soprattutto per la Gialappa’s band che aveva subito preso di mira la showgirl. Ma ce ne faremo una ragione, il televoto non si discute. E per qualcuno è stata una sorpresa la decisione di preferire il pacato Daniele Bossari all’esplosiva Carmen che, nella Casa, ha regalato perle su perle. Chissà se tutte involontarie, però. Sta di fatto che la Di Pietro è stata la quarta inquilina a lasciarsi alle spalle la famosa porta rossa. Prima di lei sono state eliminate Carla Cruz e Serena Grandi e, qualche minuto prima che Ilary Blasi leggesse il verdetto del pubblico, è stato espulso dal gioco Marco Predolin. Il conduttore tv, nonostante non se ne sia reso nemmeno conto (o almeno così dice lui), si è lasciato sfuggire una bestemmia durante una conversazione notturna con gli altri concorrenti. Espulsione immediata, ha deciso quindi il Grande Fratello. Un provvedimento pesante che ha diviso pubblico e inquilini della Casa. Carmen, invece, è fuori dal reality per volere dei telespettatori che, come detto, hanno preferito far continuare l’avventura a Bossari. (Continua dopo la foto)






Non si può negare, tuttavia, che seppur breve, la partecipazione di Carmen a questo secondo Grande Fratello Vip sia stata ‘intensa’. A 52 anni la showgirl di Potenza si è rimessa in gioco e ha dimostrato di essere una forza della natura proprio come se fosse appena entrata nel mondo dello spettacolo. E invece sono passati anni dal suo debutto. Classe 1965, ha cominciato a fare i primi provini nel 1983, dopo il diploma, e da quel momento il suo lavoro come modella l’ha portata a Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid. Poi, negli anni ’90, sono arrivati cinema, televisione e teatro. Nel 1998, poi, dopo 5 anni di fidanzamento, ha sposato Sandro Paternostro, lo storico corrispondente Rai da Londra, di 43 anni più grande di lei. Una coppia che era così nota e amata dal pubblico che Neri Parenti ha chiamato a interpretare il ruolo di loro stessi nella commedia ‘Paparazzi’. (Continua dopo le foto)








 


Nel 2000, poi, Carmen è rimasta vedova e ha avuto due figli dal compagno Giuseppe Iannoni, diventato suo marito nel 2015 e lasciato pochi mesi fa. Grande Fratello Vip a parte, le apparizioni in tv di Carmen si sono mano a mano diradate ma ora, col successo ottenuto nella Casa, probabilmente si riapriranno le porte del mondo dello spettacolo per lei. Nella Casa ha messo in mostra il suo fisico ‘bestiale’ e dispensato consigli di bellezza, come mettere il reggiseno nel freezer prima di indossarlo. Ma sono state anche numerose le volte in cui, senza paura di far vedere i segni del tempo e anche con ironia (vedi la foto col reggiseno in testa), è apparsa al naturale, senza trucco e senza abiti sexy e pieni di lustrini.

“Non ti devi permettere!”. Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip. Andrea Damante contro Alfonso Signorini. Voce alta e tensione: il fidanzato di Giulia De Lellis sul piede di guerra. “Superato ogni limite”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it