Tra Gemma e il suo ex cavaliere finisce in rissa. Un periodo nero per la dama che, nel giro di poche settimane, si è vista rifilare pesantissimi due di picche. Ma forse, per lei, non è tutto perduto: all’orizzonte spunta una grossa novità


 

Non c’è pace per Gemma Galagani. La dama torinese ancora una volta al centro delle polemiche. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne infatti, Gemma si è scontrata con Tina Cipollari, entrando in studio con un bilancia e chiedendo alla matrona viterbese un trattamento identico a quello riservato agli altri concorrenti del programma. Tina, da parte sua, ha risposto con la sua solita verve paventando l’idea che l’unico interesse della Galgani sia il business. Una voce che rincorre Gemma da mesi, da quando aveva detto sì a Marco Firpo. Anche in quell’occasione Tina aveva sentenziato affermando che, dopo l’estate, l’amore tra i due sarebbe evaporato, proprio in prossimità dell’inizio della nuova stagione. Dato lanciato e scommessa vinta dalla Cipollari. A Marco e Gianfranco poi Gemma si è rivolta chiedendo chiarimenti sulla fine della loro storia. Dal primo ha voluto capire perché avesse, all’improvviso, deciso di attaccarla nel corso dell’ultima puntata, mentre dall’altro ha voluto sapere il motivo di un passo indietro repentino quanto inaspettato. Firpo non ha lasciato cadere la domanda di Gemma affermando di  essere stufo delle lamentele della dama. (Continua dopo la foto)



Lamentale e piagnistei che l’hanno spinto a considerare l’ipotesi che la donna fosse andata in clinica a trovarlo solo per poterlo poi raccontare in puntata. Parole sulle quali Gemma si è incendiata. Tra i due è scoppiata immediatamente la lite. Marco ha poi rincarato la dose, affermando come la Galgani sia una donna che vuole tanto parlare senza però ascoltare gli altri.  Poi è stata la volta di Gianfranco che mollò Gemma  subito dopo il bacio,  per un motivo molto preciso. L’uomo infatti, con il quale la dama sembrava avere un grande feeling, è convinto che di aver ricevuto un’occhiataccia da Firpo dopo il video del bacio andato in onda la puntata precedente. (Continua dopo le foto)



 

Insomma, un problema che non sembra di facile soluzione. O forse sì perché in mezzo a tutto il trambusto un cavaliere del parterre maschile si è fatto avanti per Gemma. Si chiama Riccardo e sembra essere interessato alla dama di Torino. I due ballano e lui comunica di volerle lasciare il suo numero di telefono. Tina Cipollari scherza su questa vicenda e fa tanti auguri al cavaliere. Visto come sono andate le ultime esperienze ne avrà bisogno.

Prima ha baciato Gemma, poi l’ha mollata. E pensare che a Uomini e Donne sembrava fosse già arrivato ‘il sostituto’ di Marco! Chi è e cosa cerca Gianfranco Corbu, l’uomo che ha spezzato il cuore della Galgani