“Jeremias, ma cos’hai nell’orecchio?”. Gelo totale al Grande Fratello Vip. Inconsapevolmente, Ignazio Moser fa questa domanda e innesca una “bomba”. E così, tempo pochi secondi, il piccolo Rodriguez crolla e vuota il sacco


 

Una delle persone più apprezzate attualmente nella casa del Grande Fratello Vip è il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias che ha deciso di partecipare al programma in coppia con sua sorella Cecilia. Jeremias sta dimostrando di essere un ragazzo molto sensibile e pieno di fragilità. Los Rodriguez, ovvero Jeremias e Cecilia hanno deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per uscire dall’ombra della più famosa sorella Belen. In queste settimane a emergere è stato Jeremias, che tra pianti e liti ha fatto parlare di sé. In queste tre settimane infatti ha raccontato molto della sua vita e dei momenti difficili che ha dovuto affrontare. Tra questi c’è la morte di suo nonno, persona alla quale lui era davvero molto legato. Il fratello di Belen è stato obeso e ,anche se non si direbbe, è arrivato a pesare 114kg. Un peso davvero enorme se si pensa che ora l’argentino mostra un fisico scolpito e muscoloso. Una forma che è riuscito ad avere grazie ad un grosso sforzo fisico e mentale, oltre che grazie ad un intervento chirurgico provvidenziale. Poco dopo aver raccontato la sua storia, il fratellino di Belen ha rivelato un’altro triste episodio della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)



Il discorso sui suoi tumori è uscito quando Ignazio Moser, incuriosito dalle cicatrici dietro alle orecchie, ha chiesto a Jeremias come mai le avesse. Con questa domanda è saltato fuori un altro momento molto difficile della sua vita. Jeremias Rodriguez infatti ha raccontato di aver avuto due tumori alle orecchie, uno era benigno mentre l’altro era maligno, così ha dovuto rimuoverlo: questa è la causa della cicatrice. La scorsa settimana anche Cristiano Malgioglio ha voluto raccontare la sua malattia. “Ultimamente mi sono operato alla gamba, – ha detto il paroliere durante il confessionale di due settimane fa – dopo l’operazione ho scoperto che nella gamba avevo un melanoma dovuto a un neo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Ho trascorso tre mesi terribili di tutto questo. Sono stato operato da un’equipe. Ho sofferto tantissimo. Ho preso un neo nel momento in cui poteva scoppiarmi la qualsiasi cosa. – ha spiegato ancora Malgioglio a Ilary Blasi e al pubblico del Grande Fratello Vip – Questo è un reality che ha un grande pubblico e voglio lanciare il messaggio. Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante. Adesso mi trovo con una gamba col tatuaggio di Jennifer Lopez e con una gamba con una cicatrice”.

“Cecilia e Jeremias, ce n’è anche per voi”. Gf Vip, e così, tra l’espulsione di Predolin e la ‘sbroccata’ alla De Lellis, Ilary Blasi chiama a rapporto anche i Rodriguez. Che se la sono fatta sotto quando hanno sentito i loro nomi. Quindi il retroscena svelato dalla conduttrice