“Cecilia e Jeremias, ce n’è anche per voi”. Gf Vip, e così, tra l’espulsione di Predolin e la ‘sbroccata’ alla De Lellis, Ilary Blasi chiama a rapporto anche i Rodriguez. Che se la sono fatta sotto quando hanno sentito i loro nomi. Quindi il retroscena svelato dalla conduttrice


 

“Cecilia e Jeremias, ora tocca a voi”, dice dallo studio Ilary Blasi che, in apertura, ha subito avvertito il pubblico che la quarta puntata del Grande Fratello Vip sarebbe stata “difficile e intensa”. Così è stato. Intanto perché la diretta è cominciata con l’eliminazione di Marco Predolin. Quella bestemmia (“Mannaggia alla M…”, ndr) sfuggita al conduttore durante una chiacchierata notturna in giardino non è passata in sordina e il Grande Fratello, visto anche il putiferio che si è scatenato in rete, ha optato per il provvedimento più severo: l’espulsione. Predolin non l’ha presa bene, non se l’aspettava. E quando è arrivato in studio ha ammesso di non conoscere il vero significato della parola “mannaggia”. Che vuol dire “maledetto”, in sostanza, come gli ha fatto notare Alfonso Signorini. L’avventura di Predolin, che si era già distinto nella Casa per frasi giudicate omofobe, si conclude dunque prima del tempo. Alla quarta puntata del reality. Ma anche Giulia De Lellis, suo malgrado, è stata protagonista della diretta di ieri sera, lunedì 2 ottobre 2017. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che come Predolin si è fatta sfuggire uscite a dir poco infelici sul mondo omosessuale, è stata zittita in diretta da un Signorini furioso. (Continua dopo la foto)



“Spari solo cazzate. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta”, le ha detto l’opinionista dopo aver visto di nuovo le clip sulle sue frasi come “I figli dei gay saranno gay” e “Se un gay o un drogato mi chiedono un drink glielo lascio perché ho paura di ammalarmi”. Capite bene che in questo clima tesissimo, quando la conduttrice si è rivolta ai fratelli Rodriguez, che erano seduti sul divano con gli altri inquilini, i volti di Jeremias e di Cecilia si sono fatti scurissimi. Erano come terrorizzati. Solo un brutto spavento dovuto alla tensione altissima che aleggiava nella Casa, però. E al dispiacere per la doppia uscita: quella di Predolin, espulso per la bestemmia, e quella di Carmen Di Pietro, sconfitta al televoto da Daniele Bossari. (Continua dopo le foto)



 


Cecilia e Jeremias sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip come unico concorrente. Come Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli nella scorsa edizione del reality. Ma da ieri sera, ecco perché i colpi di scena non mancano mai, giocheranno divisi. Ognuno per la sua strada. Ecco cosa doveva comunicare la Blasi ai fratelli di Belen. I due, nonostante la novità, hanno però dimostrato di avere gli stessi pensieri e infatti, nella prima nomination da separati, hanno entrambi votato Simona Izzo. E con la stessa motivazione: a detta dei Los Rodriguez (e non sono i soli, ndr), l’attrice sputerebbe veleno solo in diretta, quando qualcuno degli inquilini viene preso di mira. Alla fine la Izzo è finita in nomination. Con lei di nuovo Lorenzo Flaherty, che la settimana precedente aveva ‘fatto fuori’ Serena Grandi.