Cecilia Rodriguez è bellissima: viso perfetto e corpo da urlo. Ormai siamo abituati a vederla così. Ma la concorrente del grande Fratello Vip non è sempre stata la bomba sexy che è oggi. E in molti malignano sui ritocchini: “Ha seguito le orme della sorella in tutto”


 

Cecilia Rodriguez è sempre stata la ‘sorellina di Belen’, da quando è arrivata in Italia nel 2008 abbiamo sempre sentito parlare di lei in questo modo. E la ragazza, classe 1990, pur essendo legatissima alla maggiore di casa, ha sempre un po’ sofferto per questo ruolo di secondo piano. Ma d’altra parte competere con l’argentina per antonomasia è molto difficile. Ma lei come un diesel si è messa dietro alle orme possenti della sorellona e piano, piano sta emergendo. La sua partecipazione all’Isola dei famosi doveva essere il suo trampolino di lancio, ma così non è stato. Invece la sua presenza insieme al pochissimo conosciuto fratello Jeremias nella casa del Grande Fratello Vip le sta regalando la notorietà tanto ambita. Oggi Checù appare molto bella, affascinante e soprattutto con delle curve mozzafiato. Ma vi ricordate quando è arrivata nel nostro paese come era? Beh, un po’ diversa in effetti. Dando un’occhiata alle foto di qualche anno fa, la 27enne appare abbastanza cambiata. Il suo volto era molto più infantile e le sue forme più morbide. Appare evidente che sia ricorsa alla chirurgia plastica per quel che riguarda il suo seno, così come la sorella. (continua dopo la foto)







A suo dire l’intervento al seno è l’unico che ha fatto. Baby Rodriguez ha dimostrato di voler seguire le orme della sorella in tutto e per tutto insomma, visto che come lei è arrivata in Italia e proprio come lei ha scelto di partecipare all’Isola dei Famosi, nella decima edizione. E proprio come Belen ha deciso di dare una aggiustatina al seno. L’intervento estetico risale all’incirca al 2010, quindi due anni dopo il suo arrivo nel nostro Paese, e sappiamo pure che ha scelto lo stesso chirurgo plastico della Rodriguez maggiore: “Desideravo essere perfetta – aveva dichiarato su Di Più -, a partire dal mio seno. L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen. Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen. (continua dopo le foto)





 


“Non mi piacevo più – ha detto cecilia – non mi sentivo me stessa. Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen e lei mi ha detto: ‘Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta’. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa”. Tuttavia i più maligni dicono che il seno non è l’unica cosa che ha rifatto. Anche la forma del viso sembra un po’ diversa, ma forse è merito solo del dimagrimento. E poi il naso ha una linea un po’ diversa e appare più sottile e meno pronunciato. Ma altro non si può proprio dire, visto che la diretta interessata nega tutto. In ogni caso è una bellissima donna, proprio come è.

Ti potrebbe interessare anche: ”La chirurgia fa miracoli!”. Memorizzate bene queste immagini di Giulia De Lellis. Qui, la concorrente del Grande Fratello Vip è una vera bomba. Ma ricordate quando corteggiava Andrea Damante? Forse vi serve una rispolverata: ecco gli scatti che la incastrano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it