Ecco quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip. Svelati i compensi degli inquilini, dai più famosi ai meno conosciuti. Ecco quanto portano a casa Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e gli altri…


 

Il Grande Fratello Vip è il programma televisivo del momento. Lo conferma anche l’Auditel. E c’è una notizia freschissima per gli appassionati del reality riservato ai volti noti. Il successo che sta riscuotendo la trasmissione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5 ha spinto la produzione ad allungarla di due puntate. Inizialmente, infatti, la finale era prevista la finale per il 20 novembre ma, riporta il quotidiano Il Tempo, invece di undici, le puntate diventano tredici e l’appuntamento per conoscere il vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è fissato per il 4 dicembre. Non è dato sapere, tuttavia, se gli inquilini famosi della Casa di Cinecittà siano già stati informati del cambio di programma. Cambio che probabilmente non gradiranno, dal momento che così la loro reclusione si allunga di ben due settimane. Ma a questo proposito, non siete curiosi di sapere quanto guadagnano i Vip attualmente rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia? A svelare il cachet degli inquilini è Fidelity House, secondo cui le cifre, ammesso che siano poi confermate dalla produzione o dai diretti interessati, sarebbero alquanto elevate. (Continua dopo la foto)



In generale si andrebbe dai 15mila ai 40mila euro a puntata, quindi a settimana. Vien da sé che il compenso più alto, quello che si aggira appunto intorno ai 40mila, sarebbe riferito solo ed esclusivamente ai concorrenti più celebri. Ovvero, giusto per fare qualche esempio, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi (che però è stata già eliminata: è uscita dal gioco la settimana scorsa, 7 giorni dopo Carla Cruz, ndr). Malgioglio, Izzo e Grandi sono considerate le stelle di questa seconda edizione. E Giulia De Lellis, tanto per fare un altro nome? Nonostante la popolarità della ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia nulla se messa a confronto coi tre vip sopracitati, la fidanzata di Andrea Damante non avrebbe un cachet proprio bassissimo: oscillerebbe tra i 15mila e i 20mila euro a puntata. (Continua dopo le foto)



 


Anche se la De Lellis non può certo essere messa al pari di Malgioglio e le altre, non si può negare che la 23enne romana abbia una presa molto forte a livello mediatico. Conta milioni di fan su Instagram grazie alla sua storia con Damante, che lo scorso anno era al suo posto nella Casa del Grande Fratello Vip. E gli altri inquilini? Stesso trattamento della De Lellis, pare, anche per Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Marco Predolin. I meno pagati, invece, sarebbero chiaramente i concorrenti più sconosciuti al grande pubblico, come Iganzio Moser e Ivana Mrazova. Questi ultimi percepirebbero un compenso netto che si aggirerebbe tra i 10 e i 15mila euro a puntata, quindi sempre a settimana. Ma non è finita qui: svelato anche il cachet di Ilary Blasi. La signora Totti, stando alle indiscrezioni, guadagnerebbe 50mila euro a puntata per condurre il Gf Vip. Su Alfonso Signorini, invece, tutto tace.

“Sta male”. Grande Fratello Vip, fan preoccupati per Giulia De Lellis. Prima la confessione agli altri inquilini, poi il pianto irrefrenabile. E ora tutti si chiedono se uscirà dalla Casa