Appena entrata in studio, a Uomini e Donne, ha fatto subito girare la testa ai tronisti, soprattutto Mattia Marciano. E qui arrivano i dubbi: hanno già avuto una storia? Chi è Vittoria Deganello e il perché di tutto questo chiacchiericcio intorno alla corteggiatrice


 

Il nuovo trono classico di Uomini e Donne è cominciato da una manciata di giorni, ma l’attenzione del pubblico sembra essersi già concentrata su una corteggiatrice in particolare, Vittoria Deganello. Intanto perché appena entrata in studio ha subito attirato gli sguardi di entrambi i tronisti, Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Per la cronaca, sulle altre poltrone rosse, tra Tina Cipollari, Gianni Sperti e la new entry Mario Serpa, siedono Sabrina Ghio, unica donna, e Alex Migliorini, secondo protagonista gay dopo Claudio Sona nella storia del programma. Di ragazze ne sono scese a decine, ma Vittoria deve avere quel quid in più che ha subito fatto scattare Mattia e Paolo. Oppure, semplicemente, hanno gli stessi gusti. Sta di fatto che in pochissimo tempo ha saputo emergere, farsi notare in mezzo a tutte le altre corteggiatrici dai due tronisti uomini di questa nuova stagione che si preannuncia scoppiettante e piena di sorprese. Vittoria è uscita con entrambi in esterna. E per ben due volte, come abbiamo potuto vedere in tv. E con entrambi, almeno questa è l’impressione generale, ha dimostrato di stare a suo agio. Si è già instaurato un certo feeling con Mattia e Paolo, insomma. (Continua dopo la foto)







Ma tutta questa attenzione è data anche dal fatto che Vittoria conosceva già Mattia prima di approdare a Uomini e Donne. Ecco spiegato uno dei motivi di tanto chiacchiericcio su di lei. Come spesso accade in trasmissione, conoscere già uno dei protagonisti può rivelarsi un’arma a doppio taglio. Pubblico e opinionisti, inevitabilmente, diventano diffidenti. Vittoria, in particolare, è anche amica di un altro storico personaggio nato ed emerso alla corte di Maria De Filippi: Andrea Damante, fidanzato dell’attuale inquilina del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis. Ed è stato proprio Damante, che un anno e mezzo fa condivideva il trono con Oscar Branzani, a presentare Vittoria a Mattia che si sono poi scambiati dei messaggi sui social prima che iniziasse il programma pomeridiano di Canale 5. (Continua dopo le foto)








 


Appena arrivata, dunque, la bella Vittoria è stata subito messa al centro delle polemiche e dei sospetti. Molti, infatti, nonostante le insistenze della ragazza e di Marciano, che giurano di non essersi mai frequentati prima, non vedono di buon occhio questa conoscenza. È poco limpida, poco spontanea. Si vede, a loro avviso. Ma a questo punto conosciamo meglio Vittoria, la ragazza che, dubbi a parte, ha fatto girare la testa a Mattia ma anche a Paolo. Ha 23 anni, è di Verona ed è una studentessa all’ultimo anno di masso-fisioterapia. Ha una famiglia numerosa (ha 4 fratelli che adora) ed è una sportiva, come rivela il suo personale atletico e invidiabile. Fa tennis ma, sbirciando i suoi profili social, è anche amante del buon cibo e dei viaggi. Alla fine chi sceglierà di corteggiare, Mattia e Paolo?

“Sbugiardato”. E da Desirée Popper, oltretutto. Uomini e Donne, prime grane per Mattia Marciano, appena seduto sul trono e già travolto dalle critiche. ‘Quel’ video è arrivato anche a lei, che si è subito precipitata ad avvertire tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it