Flavia Vento se li è “passati” tutti. E ci prova ancora una volta. Con una missione: “Così combatto il maligno…”


 

Flavia Vento si autocandida per tornare in tv. Da qualche settimana si parla di lei come di una una delle papabili concorrenti per il Grande Fratello, versione vip. E lei, intervistata dal settimanale Nuovo, ribadisce che – guarda un po’ – non ha alcuna intenzione di rifiutare: “Se dovessi fare il Gf vip, la mia personale missione sarebbe quella di combattere il maligno. Magari potrei fare scuole di illuminazione spirituale agli altri concorrenti”.

(Continua dopo la foto)



Insomma, le manca solo il Gf prima di poter di poter “vantare” la partecipazione a pressoché tutti i principali reality della tv italiana. La showgirl aggiunge: “La Fattoria (reality a cui ha partecipato, ndr) mi è piaciuta per la location stupenda, nella campagna toscana, con i vestiti dell’Ottocento. Sembrava di essere in una fiaba”.

 

(Continua dopo la foto)


E dell’Isola dei famosi dice: “Il mio incubo è stato dormire sotto la pioggia, al freddo, con la sabbia bagna e i capelli sempre umidi. In più c’erano insetti che mi entravano ovunque. A confronto la casa del Gf dovrebbe essere più tranquilla. A L’Isola mi sono buttata dall’elicottero. Credo che a confronto le prove del Gf siano una passeggiata.” La showgirl romana sogna di partecipare al programma di Canale 5 assieme a qualche cantante: “La cosa che mi preoccupa di più sono i miei cani. Ma per la durata del Gf si può fare. Sono arrivata ad avere sette cani perché quando sono andata all’Isola, la persona che li teneva non aveva capito che una cagnolina era andata in calore e quindi ha sfornato cuccioli”.

Ti potrebbe interessare anche: