“Ha tentato il suicidio”. Confessione choc di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. “Un trauma. Ancora lo sogno la notte”. Il retroscena dolorosissimo rivelato nella Casa


 

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip è ‘esploso’ lunedì scorso, durante la diretta. Nel senso che fino alla settimana precedente non si era particolarmente distinto. Prima ancora di sapere di essere stato nominato dagli altri inquilini (ma lo sospettava, ndr) si è reso protagonista di uno ‘scontro’ con Ignazio Moser. Bossari ha infatti nominato il ciclista perché, pur sottolineando che era l’unica motivazione che riusciva a trovare, l’aveva un po’ deluso quando, pochi giorni prima, aveva ammesso di tenere una lista delle donne avute. Ignazio in diretta non ha commentato l’uscita di Daniele, ma concluso il collegamento con Ilary è seguito qualche giorno di distacco tra i due. Poi, però, è arrivato il chiarimento: “Non è una cosa di cui vado fiero – dice Ignazio a Daniele – Se tu mi avessi detto di smettere di fare queste cose e crescere, l’avrei assimilato in un modo migliore. Io tengo in considerazione il tuo parere e lo dimostra il fatto che questa cosa mi ha fatto veramente stare male. Mi sono sentito ferito e tradito. A me piacciono le donne, ho fatto anche male ad alcune donne ma non penso di meritarmi di essere etichettato”. Ignazio accetta quindi le scuse di Daniele e i due si abbracciano. Pace fatta. Ma c’è un motivo per cui abbiamo anticipato i tempi e saltato temporaneamente il modo in cui si è scusato Bossari. (Continua dopo la foto)








C’è un retroscena in questa storia. Bossari, parlando appunto della discussione con Moser e prima di porgergli le sue scuse, ha spiegato che questa confidenza del diario su cui il ciclista annota i nomi delle donne con cui ha avuto un rapporto sessuale e il relativo voto, lo ha infastidito per via di un doloroso episodio accaduto tempo fa. “Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita – confida il conduttore di Mistero -, pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa, non posso dire date, ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto”. (Continua dopo le foto)





 


“Il mio errore – prosegue Bossari – è stato mettere questo mio trauma, che ancora a volte torna a galla e lo sogno di notte, in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi con te come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi”. Poi aggiunge, rivolgendosi a Ignazio: ”Non potevo raccontarti tutto subito perché i genitori di questa persona non sanno niente”. Dopo questa confidenza, Daniele ammette di aver sofferto molto per l’allontanamento di Ignazio a seguito del fattaccio delle nomination: “Sono rimasto malissimo, ho sofferto un casino perché non mi aspettavo minimamente di ferirti. Ho avuto il tempo di elaborare, di piangere, di riflettere. Tu sei un ragazzo bello, sano, allegro, intelligente, educato, figurati se da parte mia c’era l’intenzione di farti soffrire. Riconosco i miei errori e ti chiedo scusa”.

“Adesso vi dico io come stanno le cose”. Ignazio Moser a ‘gamba tesa’ su Daniele Bossari. L’ex ciclista racconta una particolare sul conduttore davanti a tutti gli inquilini. Imbarazzo e silenzio nella casa. Dentro la storia, a pieno titolo entrano anche Aida Yespica e Filippa Lagerback… ahi ahi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it