“È stato amante di Michelle”. Grande Fratello Vip, il retroscena che non molti conoscono. Già, la bella Hunziker aveva una relazione con uno dei concorrenti del reality. “Una storia finita male, quelle brutte voci…”


Grande Fratello Vip. che, poi, come ha avuto modo di affermare (criticare?) lo stesso Alfonso Signorini, che vip sono? Beh, qualcuno sì di sicuro. Come dire il contrario di pezzi da novanta come Serena Grandi o Simona Izzo o, ancora, l’immortale Cristiano Malgioglio. Ma è il resto del gruppo a sollevare dubbi sul calibro dei concorrenti di questa seconda edizione. Ah, c’è anche Marco Predolin. Vero. Chi ha almeno quarant’anni non può aver dimenticato ‘’Il gioco delle coppie’’. In quel periodo la televisione italiana non offriva tantissimo ma lui c’era. Lo scopo del gioco era quello di far scegliere a un “cacciatore” (di entrambi i sessi) un partner fra tre scelte, in base alle risposte che queste davano alle domande del cacciatore. Poi, la prescelta (o il prescelto) veniva mostrato al cacciatore soltanto dopo la scelta definitiva, quando veniva aperto il muro che li separava. Alla coppia formatasi veniva regalato un viaggio premio. A condurre la trasmissione era proprio il Predolin che, qualche anno prima, aveva condotto anche ‘’M’ama non m’ama’’. Ed è proprio dal suo passato che salta fuori una ‘chicca’. Che definire solo gossip è riduttivo…(Continua a leggere dopo la foto)








Marco Predolin, come direbbe qualcuno, ai tempi ‘andava forte’. Piaceva e convinceva. Poi la sua stella iniziò a offuscarsi nei primi Novanta. Il motivo? Aveva iniziato a circolare la voce che fosse malato di Aids. Lo dettero anche per morto. Ai tempi non c’erano le fake news dei social, ma le notizie false (e brutte) circolavano e si diffondevano ugualmente. Nulla di tutto ciò era ed è vero. Dopo un breve ritorno nel mondo dello spettacolo, ha poi deciso di abbandonare la televisione. Cosa fa ora per vivere? Sorpresa! Ha aperto un ristorante! Per la precisione L’Osteria del Pirata di via Fogazzaro a Milano, che – come racconta a Repubblica tv – “non è il mio lavoro ma mi dà da vivere”. Non solo. Oltre al ristorante, porta avanti la sua antica passione per la radio. (Continua dopo le foto)





 

Dal 2016 è uno speaker di Radio Zeta L’Italiana, emittente del gruppo RTL 102.5 e insieme a lui c’è Federica Gentile. Ma non è tutto. Anzi, veniamo al succoso dunque. Nella stessa intervista a Repubblica Tv, Predolin ha raccontato anche della sua storia con Michelle Hunziker, lo sapevate che erano stati insieme? ‘’Con Michelle è stata una ragazzata (…) una storiella finita male perché ci sono state delle voci brutte, lei ha detto delle cose – spiega e aggiunge – io credo di essermi comportato molto bene (…) sono contento che ora lei si sia rifatta la sua vita e sono contento di tutto quello che ha fatto’’. Che ne dite? Ve lo aspettavate? Qui trovate l’intervista completa. E non solo: da qualche angolo nascosto dei pettegolezzi sono anche spuntate foto piccanti di una loro vacanza insieme. Spiaggia deserta, poco o niente addosso…

“Porco schifoso! Mandatelo fuori!”. Marco Predolin, non solo battutacce omofobe. Il conduttore si spinge oltre e tocca la coinquilina proprio lì, sulle parti intime. La palpatina non sfugge al popolo dei social che adesso chiede provvedimenti immediati. Il video

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it