C’è un aereo che sorvola la Casa! Nuova incursione nei cieli del Grande Fratello Vip. I concorrenti escono in giardino e cala silenzio. “Scusate ragazzi per chi è?”, si chiedono attoniti guardandosi negli occhi: il video della “scenetta” (da non perdere)


 

C’è aereo che sorvola la Casa! Nuova sorpresa aerea al Grande Fratello Vip. Mentre gli inquilini sono seduti a tavola nel pieno del pranzo un evento inaspettato li richiama in giardino. Come nel caso del messaggio per Aida di qualche giorno fa, i Vip sono usciti in giardino – Cristiano Malgioglio e Carmen Di Pietro sono rimasti a tavola a mangiare – emozionati cercando di leggere il testo del messaggio per ipotizzarne il destinatario. Il messaggio è in spagnolo. “Vi amo da morire. La escoba y remito” si legge sullo striscione che sorvola la casa di Cinecittà. Con “Vi amo” molti pensano che sia un regalo di Belen per i il fratello e la sorella (Jeremias e Cecilia Rodriguez). Nella casa c’è un’altra concorrente che parla lo spagnolo, Aida Yespica, ma lei ha già ricevuto il suo aereo ieri dal fidanzato napoletano. Fuori dal giardino della casa i concorrenti hanno provato a darsi una spiegazione, senza però arrivare a una soluzione. Cristiano dice la sua sostenendo che sia un messaggio di Belen ai fratelli. “Noi non ci alziamo tanto nessuno ci manda nulla”, dicono il paroliere e Carmen Di Pietro che intanto si godono il pranzo senza dare peso all’aereo che sorvola la casa. (Continua a leggere dopo la foto)



Il primo messaggio aereo è arrivato pochi giorni fa, precisamente lunedì 25 settembre. L’aereo ha sorvolato il giardino ma nessun concorrente si trovava all’interno della casa e quindi è passato inosservato. Gli inquilini avevano dovuto lasciare momentaneamente la casa per permettere alla produzione di fare il solito sopralluogo pre-diretta e quindi il volo – per la prima volta nella storia del Grande Fratello – è andato a vuoto. Tutti pensavano che lo striscione fosse una dedica di Andrea Damante per la sua Giulia De Lellis. Poi, proprio ieri, mercoledì 27 settembre, lo stesso aereo è tornato in volo per mostrare ai vip il messaggio (che in realtà era una dedica per Aida Yespica dal suo fidanzato, l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama). (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te! Te quiero”, si leggeva sullo striscione che, questa volta, è stato visto da tutti i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini. Aida ha capito subito che quel messaggio era per lei perché ”Peste” è il nomignolo romantico in codice con cui lei e Geppy si chiamano affettuosamente. La Yespica al gesto del suo amore si è commossa, e ha esclamato: “Anche io te quiero mucho! Voglio vederlo! Ho la pelle d’oca…”, ha detto la showgirl venezuelana mentre i compagni d’avventura si dimenavano in risate e applausi. Per guardare il video dell’aereo sulla casa del Grande Fratello Vip clicca qui

“Corri, Veronica. Corri!”. ‘Traffico aereo’ sopra la Casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini vedono lo striscione e chiamano subito la bella pallavolista. Cuore a mille, emozione alle stelle e lacrime facili. Ma ecco che succede in giardino pochi secondi dopo. Sì, è tutto vero