Prima ha baciato Gemma, poi l’ha mollata. E pensare che a Uomini e Donne sembrava fosse già arrivato ‘il sostituto’ di Marco! Chi è e cosa cerca Gianfranco Corbu, l’uomo che ha spezzato il cuore della Galgani


 

Uomini e Donne, puntata succosa l’ultima del Trono Over. Protagonista, come al solito, la dama per eccellenza: Gemma Galgani. S’inizia col consueto sfogo con la redazione per quanto accaduto a studio. Poi il capitolo Marco Firpo. La Galgani si dice amareggiata perché, ancora una volta, il cavaliere non l’ha difesa dalle accuse ricevute. Quindi spiega di nuovo i motivi che l’hanno portata ad andarsene da casa di Firpo: non si sentiva più amata. Dopo il siparietto di Tina, altra consuetudine, ormai, del trono over, arriva Marco in studio. Ha un nuovo look, subito notato dal pubblico e dagli opinionisti, ma, soprattutto, blocca in partenza ogni discussione. Non ha voglia di litigare ancora con Gemma e rivela di essere pentito delle lacrime versate durante la scorsa puntata. Poi il colpo di scena. E il nuovo cavaliere di Gemma che si fa avanti. Sì, perché mentre Marco le mandava messaggi, lei stava già uscendo con un altro, Gianfranco. I due si sono sentiti per un po’, per poi decidere di comune accordo di incontrarsi. Edè bastata la seconda uscita per far scattare il bacio. (Continua dopo la foto)







Inutile aggiungere che, a quel punto, quando il nuovo spasimante entra in studio, il confronto tra Marco e Gemma si fa più teso. Ci pensa come sempre Tina a smorzare. L’opinionista non risparmia certo il nuovo arrivato, anche perché, se c’è di mezzo Gemma, non riesce proprio a trattenersi. E così accusa Gianfranco di essere un falso. Ma chi è Gianfranco? Che sappiamo del nuovo cavaliere, new entry nel parterre dei cavalieri del Trono over di Uomini e Donne? Il nome completo è Gianfranco Cobru, ha 54 anni ed è piemontese. Proprio come Gemma. Nella vita Gianfranco vende automobili e nel programma di Maria De Filippi si è subito distinto per aver conquistato la dama più famosa nella storia di Uomini e Donne. E sì, le ha fatto perdere la testa, salvo poi deluderla dopo poco però. (Continua dopo le foto)








 


La Galgani pensava di aver trovato già un altro uomo, dopo la fine della storia con Marco, ma poi le cose sono andate diversamente. La puntata successiva al bacio, infatti, è stata un brutto colpo per Gemma: Gianfranco si è tirato indietro, spiegando che non ha alcuna intenzione di vivere una relazione con lei. E, giusto per rincarare la dose, ha anche ammesso che quel bacio non è stato poi così speciale. Gianfranco ha confidato di aver avuto numerose donne dopo la fine del suo matrimonio e ora è deciso a trovare quella della sua vita. La donna dei suoi sogni che gli faccia perde il senso dell’orientamento, tanto da convincerlo a non cercare altre storie in giro. E, a quanto pare, quella donna non è Gemma.

“Ridicoli e incomprensibili”. Un’aria di tempesta si abbatte sul trono over di Uomini e Donne. Le lacrime di Gemma e Marco non hanno convinto nessuno. Ma soprattutto nell’occhio del ciclone c’è la dama di Torino. E a dirgliene di santa ragione è proprio lui: Giorgio Manetti. E le accuse sono molto pesanti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it