“Non ce la faccio…”. Grande Fratello Vip, alla fine è crollato. Lacrime e singhiozzi in confessionale. Senza vergogna, e nessun timore di sembrare debole agli occhi dei telespettatori, sbotta e spiega la ragione che lo ha spinto a reagire così (di nascosto dai suoi compagni d’avventura)


 

Ormai è un dato di fatto, il candidato numero uno alla vittoria finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip è Daniele Bossari, il 42enne milanese infatti è, ad oggi, il più apprezzato sui social e, anche dentro la casa, iniziano ad accorgersene. Merito della sua sensibilità e di un senso etico che sembra distinguerlo dagli altri inquilini. L’ascesa di Bossari è iniziata definitivamente lunedì scorso quando, dopo l’eliminazione di Serena Grandi aveva nominato l’ormai ex amico Ignazio Moser. Il motivo della scelta caduta sull’ex ciclista e figlio dell’ex recordman dell’ora, era legata a un’agenda che, Moser, afferma di custodire nella quale ha annotato tutti i nomi delle sue conquiste affiancate da stelline: da 1 a 5 per indicare il grado di soddisfazione raggiunto. Una confessione che diviso. Sono in molti a ritenere che quanto affermato da Bossari sul conto di Moser sia a dir poco sconvolgente e faccia riflettere. Cosa che però è costata a la nomination, insieme a Carmen Di Pietro, nella prossima puntata in un duello che si annuncia quanto mai serrato. (Continua dopo la foto)



A rispondere alle dichiarazioni rilasciate in puntata da parte di Bossari, in difesa dello sportivo Moser sono state principalmente le gieffine Aida Yespica e Giulia De Lellis. Cosa che ha atterrito ancora di più Daniele che è scoppiato in lacrime in confessionale: ”Le regole del gioco mi impongono una motivazione, ed io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere – ha detto con la voce rotta e visibilmente commosso – Mi sento sotto un treno. Questa cosa mi sta facendo soffrire un casino”. Intanto, sempre sulla sponda Bossari, rientra il caso legato alla disputa con i fratelli Rodriguez. “Ha la faccia da bastardo, – aveva detto Jeremias Rodriguez – proprio la faccia da bastardo”. (Continua dopo le foto)



 


E ancora: “Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese, ha continuato il piccolo di casa Rodriguez durante la sfuriata. Poi, non contento, durante una chiacchierata con gli altri coinquilini Jeremias ha affermato: ”Mi è venuta una voglia di dargli uno schiaffo. A me fai uscire di testa se ti comporti così. Questa è una persona di merda”, ha sentenziato mentre gli altri inquilini cercavano di tranquillizzarlo. Non è la prima volta che Jeremias diventa bersaglio dei telespettatori del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa Simona Izzo era stata accusata dal fratello di Belen di aver parlato male del gruppo, inquilini di Tristopoli. Jeremias ha dunque perso le staffe, non riuscendosi così a trattenere. Il fratello di Belen non si era trattenuto e aveva usa diversi improperi durante la discussione. Tanto che Cecilia, preoccupata, aveva cercato di calmarlo. Di tutta risposta Jeremias le aveva detto: ‘’Stai zitta’. Ieri poi, sono arrivate le scuse, con Jeremias che ha avvicinato Daniele e, insieme, hanno messo una pietra sopra l’accaduto.

‘’Mi hai proprio rotto il cazz* “. Siparietto trash al Grande Fratello Vip. Mentre Ilary Blasi è intenta a presentare la seconda puntata del serale, Alfonso Signorini sbotta e diventa una vera belva. Parolacce e accuse al veleno volano in studio sotto gli occhi sbigottiti di tutti