“Sei tutta rifatta!”, l’hanno accusata in rete appena vista sul Trono di Uomini e Donne. Ma adesso Sabrina Ghio risponde e vuota il sacco in puntata: “Maria, tutta la verità: ecco cosa ho fatto”


 

Sabrina Ghio è la prima tronista donna della nuova stagione di Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi che ha da poco riaperto i battenti. Non è nuova Sabrina al mondo della tv. Tantomeno a quello della De Filippi. Nell’ormai lontano 2003, un’appena 18enne Sabrina si presentava come ballerina nella scuola di Amici. Ne è passato di tempo da quella prima esperienza televisiva e oggi, che è single, è in cerca dell’anima gemella proprio nello studio di Uomini e Donne. Le anticipazioni l’avevano già rivelato: sarà la Ghio a sedere sul trono insieme a Mattia Marciano (ex corteggiatore di Desirée Popper, ndr), Paolo Cavallin e Alex Migliorini, erede di Claudio Sona nel trono gay. Ma nel passato di Sabrina non c’è stato solo Amici. Tra il 2006 e il 2007 ha partecipato al programma condotto da Barbara D’Urso ‘Reality Circus’, classificandosi prima. È single adesso, si diceva, ma nonostante la giovane età ha un matrimonio alle spalle: nel 2008 ha sposato Federico Manzolli e nel 2013 è nata la piccola Penelope. Per questo ha abbandonato le velleità artistiche. Tre anni fa, però, il matrimonio col papà di sua figlia è finito e ora si è messa in gioco. Missione: trovare un fidanzato. (Continua dopo la foto)



Appena seduta sulla famosa poltrona rossa, però, Sabrina è già venuta a sapere di certe voci sul suo conto che ha preferito chiarire subito. Durante la puntata. In particolare, la tronista ha riferito di essere venuta a conoscenza di critiche che riguardano il suo aspetto. Aspetto che, stando alle osservazioni di alcuni utenti, sarebbe cambiato molto rispetto ai tempi di Amici. Ritocchini? Sabrina, appena iniziata la puntata dedicata al trono dei giovani, ha chiesto subito la parola a Maria per togliersi un sassolino dalla scarpa. Di fronte al pubblico, ai corteggiatori e alla conduttrice, ha spiegato che, come prevede il regolamento della trasmissione, non usa più i social da quando è iniziato il trono ed è stata una grande liberazione per lei. Le sue amiche, tuttavia, le hanno comunque riportato degli articoli che sottolineavano l’aspetto presumibilmente modificato nel corso degli anni. (Continua dopo le foto)



 


Quindi la replica della Ghio: “Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al Trono Over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d’espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo”. Solo labbra, quindi. No seno, no zigomi, come ipotizzavano parecchi. Maria De Filippi, allora, da esperta sulle dinamiche a cui la popolarità espone, ha invitato Sabrina a non dare peso a tutto ciò che leggerà sul suo conto. Meglio farsi scivolare addosso le critiche e le voci. Solo così potrà vivere in serenità questa esperienza a Uomini e Donne.

“Mollata!”. Uomini e Donne, per Gemma un altro colpo durissimo. Dopo la fine della storia con Marco Firpo, la dama torinese sembrava aver incontrato un nuovo e più forte amore, ma invece… E a rendere tutto più difficile sono le parole dell’uomo che da lei si è allontanato così