“Mollata!”. Uomini e Donne, per Gemma un altro colpo durissimo. Dopo la fine della storia con Marco Firpo, la dama torinese sembrava aver incontrato un nuovo e più forte amore, ma invece… E a rendere tutto più difficile sono le parole dell’uomo che da lei si è allontanato così


 

Chi la fa l’aspetti diceva un vecchio proverbio. E, di solito, non sbagliano mai. Anche stavolta è andata così. La protagonista della storia è Gemma Galgani, la dama più longeva del trono over. Dama che, come profetizzato da Tina lo scorso mese di giugno, è tornata in studio dopo aver lasciato Marco Firpo. Una “fame di telecamere” disse la bionda opinionista che Gemma non riesce a frenare e che la spinge sempre a caccia di nuovi amori. Invece che un uomo pronto a tutto per lei, stavolta Gemma ha trovato una porta chiusa. È il caso di Gianfranco che nei mesi scorsi si era interessato a lei salvo poi desistere visto l’interesse mostrato per Marco. Nei giorni scorsi è andato a trovarla a Torino e, a quanto pare, sembrano essere stati davvero molto bene. Un giornata culminata con un bacio. Un gesto che sembrava sigillare il nuovo rapporto. Poi la doccia fredda. Gianfranco infatti, interrogato da Maria De Filippi in proposito, ha precisato che il bacio dato alla Galgani è stato come quello che si da ai bambini quando si fanno male. Per lui insomma la storia è già chiusa. (Continua dopo la foto)







Parole che hanno lasciato di sasso la dama, sconcertata, delusa e che ha voluto mandare una frecciata a Gianfranco che, secondo lei, non si sarebber comportato da uomo e non è stato affatto sincero. A difendere Gemma Galgani ci pensa Manfredo, ex di Graziella. Tina, che aspettava solo il momento di affondare gli artigli, non ci sta e lo invita a farsi gli affari suoi e a pensare alle telefonate spinte che faceva alla Montanari lo scorso anno. Il cavaliere va su tutte le furie e in studio scoppia il caos.  Poi tutto è passato da Gemma l’attenzione si è spostata a Sossio e Manila. I due continuano a vedersi, ma lui inizia a fare qualche passo indietro. Per Aruta la donna passa troppo tempo al telefono. (Continua dopo le foto)








 


In ogni caso, secondo Gianni e la Cipollari è solo una scusa per iniziare a liquidarla come fa con tutte le altre donne. Sperti prende un mazzo di fiori e lo consegna a Tina Cipollari. Il bouquet arriva da parte di David, suo ormai famoso ex fidanzato. La donna è molto emozionata e alla fine Maria fa entrare l’uomo in studio. Insomma, siamo solo alle prime battute della nuova edizione e già la tensione emotiva è alle stelle e nelle prossime puntate non è atteso un raffreddamento. Anzi.

“Ridicoli e incomprensibili”. Un’aria di tempesta si abbatte sul trono over di Uomini e Donne. Le lacrime di Gemma e Marco non hanno convinto nessuno. Ma soprattutto nell’occhio del ciclone c’è la dama di Torino. E a dirgliene di santa ragione è proprio lui: Giorgio Manetti. E le accuse sono molto pesanti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it