“Ridicoli e incomprensibili”. Un’aria di tempesta si abbatte sul trono over di Uomini e Donne. Le lacrime di Gemma e Marco non hanno convinto nessuno. Ma soprattutto nell’occhio del ciclone c’è la dama di Torino. E a dirgliene di santa ragione è proprio lui: Giorgio Manetti. E le accuse sono molto pesanti


 

Tutto è pronto per la messa in onda della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo le lacrime in diretta di Gemma Galgani, Tina Cipollari si è letteralmente scatenata. L’opinionista infatti non ha tollerato giù quello che è successo tra la dama di Torino e Marco ed è convinta che la donna sia nel programma solo per business e che la dimostrazione sia il fatto che arriva a lasciarsi ogni volta che si avvicina la messa in onda del programma. Questa cosa è successo con Giorgio Manetti lo scorso anno ed è adesso si è ripetuta anche quest’anno con Marco Firpo e adesso Gemma non farà altro che ‘spiagnucolare’ per mesi con le sue lacrime e i suoi racconti mentre altri protagonisti del programma troveranno l’amore e andranno via. Proprio per questo la bionda vamp partirà con un monologo contro la Galgani che non ha mandato giù le sue smorfie con tanto di ginocchia a terra pronta a strisciare in studio. Tra le due ci sarà un nuovo litigio storico destinato a passare alla storia del programma Al centro dello studio oggi ci sarà Giorgio Manetti e sarà proprio questa la scintilla che farà esplodere Tina Cipollari. (continua dopo la foto)







Il gabbiano è in forma smagliante e racconta di aver passato una estate all’insegna del relax, dopo le pesanti situazioni avvenute in studio. Poi si compiace della ritrovata salute di Marco anche se non ha ben compreso il perché dell’addio a Gemma, così intervengono Gianni e Tina e riprende lo scontro con la Galgani, ma Marco interviene e la difende dalle nuove accuse. Nonostante l’ammissione da parte di entrambi del loro affetto reciproco, la dama torinese si è detta pronta a guardare al futuro e si è resa disponibile per nuovi cavalieri facendo saltare sulla sedia proprio Tina Cipollari che subito l’ha accusata di essere nel programma solo per business e di essere attaccata alla sua sedia e di non volerla lasciare per niente e nessuno. (continua dopo le foto)








 


Poi arriva poi un altro momento atteso: il ritorno di Graziella che viene accolto con un filmato dal titolo “Tempesta d’amore” che racconta le sue disavventure con Manfredo. La dama fa il suo ingresso, saluta tutti e subito accusa Gemma di essersi fatta una blefaroplastica: ed è subito lite. La discussione continuerà anche oggi quando al centro dello studio prenderà posto proprio Giorgio Manetti. Il gabbiano toscano avrà modo di dire la sua su quanto accaduto a Gemma e Marco e lo dirà forte e chiaro. La puntata di oggi si annuncia scoppiettante e ricca di sorprese, lo stesso sarà per Gemma e Marco che saranno messi di fronte alle loro responsabilità proprio da Giorgio.

Ti potrebbe interessare anche: Il ”pasticciaccio” di Gemma Galgani. Un’onda si abbatte contro la dama per eccellenza di ”Uomini e Donne”. Le accuse sono pensanti e, questa volta, vengono direttamente dai suoi fan. ”Come hai potuto, proprio tu!”, gridano sui social scagliandosi contro la loro, ormai ex, beniamina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it