“Ah, ma quindi ti piace il…”. Siparietto più trash che ‘piccante’ al Grande Fratello Vip tra Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. Quello che succede nella Casa non passa inosservato. Davvero poco costruttivo, direte. Poveri noi…


 

Al Grande Fratello Vip quasi ogni inquilino regala ‘perle’ giornaliere e se dovessimo già decretare un vincitore, allora staremmo fortemente in difficoltà. Cristiano Malgioglio, per esempio, si conferma anche nella Casa un personaggio mitico. Al di là del look, con il suo essere schietto e dire le cose come stanno è subito diventato la star di questa seconda edizione del reality. Il popolo dei social è letteralmente impazzito per il 72enne che veste solo con colori vivaci, porta sempre gli occhiali da sole tondi e ha quell’inconfondibile ciuffo bianco. Anche i ‘Los Rodriguez’, per la verità, si stanno dando da fare. Considerando che Jeremias e Cecilia vivono di luce riflessa perché fratelli della ben più famosa Belen, pochi davano loro fiducia. E invece pensate: hanno fatto ricredere persino Alfonso Signorini! Il direttore del settimanale Chi, ‘spalla’ di Ilary Blasi dallo scorso anno, nel corso dell’ultima diretta si è sentito in dovere di scusarsi con Jeremias. La settimana precedente, infatti, si era scagliato sul maschio di casa Rodriguez interrogandosi su cosa ci facesse dentro la Casa più spiata d’Italia dal momento che non è affatto famoso e su come si sentisse a essere conosciuto soltanto perché ‘fratello di’. (Continua dopo la foto)



L’aver nominato Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez non è stata una scelta casuale. I due, infatti, si sono resi protagonisti di una discussione sui generis. Con toni scherzosi, certo. Si parla di ‘pesce’. Leggendo lo scambio di battute andato in scena nella Casa tra Cristiano e Jeremias, ognuno tragga le proprie conclusioni. E doppi sensi. Ha cominciato Malgioglio, che ha voluto indagare su che tipo di pesce piacesse al fratello di Belen e Cecilia. “Anche a me piace il pesce, di brutto”, gli risponde allora Jeremias. E Cristiano, senza lasciarsi sfuggire l’occasione, va più a fondo: “A lui piace il pesce, ah bene, che tipo di pesce scusa?”. A quel punto Jeremias, che non è proprio nato ieri, sferra il colpo vincente. Senza dare troppi ‘punti di riferimento’, gli promette: “Te lo racconto fuori se vuoi…”. E Malgioglio, allora, con una fragorosa risata replica: “Anche a lui piace il pesce, ahahah!”. (Continua dopo le foto)



 


Insomma, un siparietto a dir poco trash. Ma a battute di dubbio gusto, ormai, siamo abituati. Ecco anche perché, probabilmente, il Grande Fratello piace da pazzi al pubblico. Perché i concorrenti, osservati 24 ore su 24, si lasciano andare, si confidano, si aprono. Se poi recitino o siano davvero così, non è dato saperlo. Un altro pezzo da novanta di Jeremias Rodriguez? Sempre nella Casa e sempre qualche giorno fa ha (chissà se inconsapevolmente) regalato uno ‘scoop’ su Francesco Monte, il fidanzato della sorella Cecilia. “Jeremias, Francesco dice che tu gli usi sempre tutto, anche le mutande. Ha ragione!”, le ha fatto notare Cecilia. E lui, prontissimo: “Le mutande? Ma non mi stanno, le usa piccole”. E il bello è che il Grande Fratello Vip 2 è solo agli inizi…

Cristiano Malgioglio show. Al Grande Fratello Vip va in onda la scena ‘epica’ del famoso paroliere: le telecamere riprendono il ballo (da ubriaco) della regina ”Malgy” e poco dopo accade l’imprevisto. Il video della scenetta ‘trash’ fa boom tra il pubblico