“Sapete cosa ha di bello Carla Cruz?”. Grande Fratello Vip velenoso. Senza troppi giri di parole, Serena Grandi risponde alla domanda e le sue parole (senza pietà) volano sul web. La rete si scatena: ‘”Ma l’avete sentita?’”, scrivono sui social i telespettatori che rilanciano la perfida sentenza tra applausi, gif e meme


 

Il Grande Fratello Vip ha perso la prima concorrente: si tratta di Carla Cruz, la modella con la quale Jeremias Rodriuguez aveva iniziato a coltivare una tenera amicizia, complice anche Simona Izzo, ha abbandonato la Casa in seguito all’esito del televoto proclamato da Ilary Blasi. La sua avventura all’interno del reality show di canale Cinque è iniziata con non poche difficoltà: durante la prima puntata, subito dopo entrata all’interno della casa, Carla Cruz è stata attaccata da Cristiano Malgioglio una volta saputo che nella vita facesse la modella, esclamando: “Ma tu sei una modella? Non è possibile, sei alta come me!”. L’ex fidanzata dello chef Simone Rugiati ha perso al televoto con il 46% dei voti, un’altissima percentuale, contando che in lizza c’erano altri quattro nominati: il ciclista Ignazio Moser, il comico Gianluca Impastato, la modella Ivana Mrazova e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini.  Nel corso della prima settimana Carla non si è esposta più di tanto e, forse, anche questo suo atteggiamento di chiusura ha contribuito alla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)



Breve momento di pianto, la Izzo la accompagna alla porta e ciao ciao Carla. Il pubblico a casa non dispera: la modella verrà sostituita da Raoul Bova (che però non entrerà nella casa). L’annuncio della sua uscita ha commosso alcuni concorrenti come Simona Izzo e Jeremias Rodriguez che nel corso di questa settimana si era parecchio avvicinato a lei. Ma proprio questo rapporto, che per qualcuno sembrava “strategico e studiato a tavolino”, non ha portato fortuna. Anzi. Fin dall’inizio puntata, infatti, Alfonso Signorini ha domandato a Carla Cruz se il suo feeling con Jeremias Rodriguez sia stato studiato a tavolino “visto che si sa che le storie d’amore all’interno del Gf fanno bene”. Ma subito la modella ha replicato: “Assolutamente no. Io sono sincera”. Parole, però, che sono valse a poco. Carla Cruz è la prima eliminata. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Insomma Carla è andata via e il social si è sbizzarrito. A tirare una bella bordata all’ormai ex inquilina è stata Serena Grandi. Senza giri di parole, l’attrice ha voluto commentare l’aspetto fisico della modella e ha sentenziato: “Quella è proprio bruttina. Anche se a dire il vero sapete cosa ha di bello?! Niente! Aveva le gengive modello scimmia”. E via alla pioggia di Tweet in rete: ‘”Sai cosa aveva di bello Carla? NIENTE’. Niente, solo per questo Serena deve rimanere nella casa!!!!!’; ”Serena parlando di Carla: ‘Era pure bruttina”’, sono solo alcuni dei tweet che sono rimbalzati dopo la ‘rivelazione’ di Serena Grandi sulla modella.

Grande Fratello Vip: è tempo di effusioni. Tra Jeremias e Carla si è chiaramente capito che c’è del tenero. Stesi sul letto, abbracciati, si sorridono e dopo un po’… boom! Quello che ha fatto lei è pazzesco