La porno-doccia di Cecilia Rodriguez. ”Un bidet in diretta tv”, ha esclamato Alfonso Signorini mentre le telecamere indiscrete del Grande Fratello Vip indugiavano sulle parti intime della sorellina di Belen: slip abbassati e mani proprio lì e il momento d’imbarazzo hot è servito (per la gioia dei maschi italiani)


 

Non sono mancati i momenti imbarazzanti nel corso del Grande Fratello Vip. Durante la diretta della seconda puntata del  reality show condotto da Ilary Blasi, Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen che gareggia in coppia con il fratello Jeremias, e l’ex ballerina del ”Bagaglino” Aida Yespica hanno dovuto affrontare un prova nella stanza delle torture per aggiudicarsi il titolo di capitano, che avrà il vantaggio di entrare nella segretissima stanza chiamata club. Le due concorrenti, immerse in una vasta all’interno di una stanza al buio, dovevano riconoscere degli oggetti che venivano scaricati proprio sulle loro teste.  Alla fine la vittoria è andata alla venezuelana che per 7 giorni sarà ospite del club e potrà beneficiare di privilegi particolari. Dopo la doccia di mais, guanti di lattice, seppie, spaghetti e bignè al cioccolato, Aida e Cecilia sono rientrate in casa per lavarsi. È proprio qui, davanti alle telecamere di Mediaset, un’inquadratura galeotta ha sorpreso la sorella di Belen mentre si occupava della pulizia delle parti intime. Il frame mandato in diretta ha provocato l’imbarazzo di Ilary Blasi e la battuta sarcastica di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)








”Cecilia è impegnata nel bidet”, ha detto Alfonso Signorini. Le telecamere sono tornate sulla coppia Yespica-Rodriguez con la conduttrice che ha rimarcato: ”Vogliamo fare il bis”. Nemmeno a dirlo, sui social è scoppiata la Chechu mania. Centinaia di spezzoni del video e frame sono stati cinguettati e commentati dalla rete. Non sono mancati i paragoni con la più famosa sorella Rodriguez, Belen, che a Sanremo mostrò il tattoo ”farfallina” in diretta tv.  Molti sono stati i tweet di telespettatori che hanno condannato il regista della trasmissione reo, a loro parere, di avere intenzionalmente inquadrato Cecilia proprio in quel momento. (Continua a leggere dopo le foto)





 

 

Anche la Gialappa’s Band, che interviene saltuariamente nel corso della trasmissione, non ha perso l’occasione di scherzare sull’accaduto.  Tra i momenti trash della trasmissione il divertente siparietto tra Carmen Di Pietro e Roul Bova. L’ex modella ha declamato una poesia con uno stile tutto suo. ‘Mi ha insegnato la maestra delle elementari ad utilizzare questo metodo per imparare a memoria le poesie’. La prima eliminata della seconda edizione del reality è Carla Cruz, la modella ecuadoriana che si era fatta notare soprattutto per gli atteggiamenti affettuosi con Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia. Il Grande Fratello ha deciso, inoltre, di scambiare gli inquilini della casa a Tristopoli e viceversa.

“Ecco come fa la doccia Cristiano Malgioglio”. Grande Fratello Vip, altro che quella ‘hot’ di Cecilia Rodriguez! La prima in assoluto nella Casa del 72enne è subito diventata virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it