“La prima volta con Anna…”. Gianni Morandi si commuove a ‘Verissimo’ raccontando un ricordo inedito legato alla donna che ama da una vita e che è ormai diventata un’icona per le sue foto social. Ma nella chiacchierata con la Toffanin c’è spazio anche per una ‘tirata d’orecchie’ e Rovazzi…


 

Silvia Toffanin ha dato il via alla nuova edizione di ‘Verissimo’. Ospiti della prima puntata: Gianni Morandi che si è commosso durante l’intervista, Ilary Blasi e Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. Gianni Morandi, che tra l’altro è anche ospite anche dello show di Fiorella Mannoia su Raiuno, è stato il protagonista dell’estate 2017 grazie al tormentone “Volare” cantato in coppia con Rovazzi. Il 17 novembre uscirà il nuovo album di Morandi, “D’amore d’autore” ma, soprattutto, dal 24 settembre il cantante di Monghidoro tornerà a recitare in una fiction dopo venti anni. In ‘L’isola di Pietro’, Gianni Morandi interpreta il ruolo di un pediatra, Pietro Sereni. Il dottor Sereni vive sull’isola di Carloforte in Sardegna. Vedovo da diversi anni, ha una figlia, Elena, con la quale ha un rapporto conflittuale. Dopo 15 anni, Elena, vicequestore di Milano, è costretta a tornare a casa per indagare su uno strano incidente. Tante storie che s’intrecciano, una storia appassionante e coinvolgente. Gianni Morandi, per la prima volta a Verissimo, è stato accolto da una standing ovation. Emozionatissima Silvia Toffanin che ha confessato al cantante un divertente aneddoto: la mamma è una sua fan sfegatata e, scherzando, diceva sempre che avrebbe lasciato il marito solo per Gianni Morandi. (Continua a leggere dopo la foto)







Ha ricordato poi la sua estate più bella, quando uscì la sua prima canzone. Gianni Morandi ha un conto in sospeso con Fabio Rovazzi, però. L’eterno ragazzo lo ha rivelato a ‘Verissimo’, commentando la sua caduta cult al Radio Italia Live: “Mi sono arrabbiato con Rovazzi. E’ un ragazzo sveglio, non improvvisato, simpatico ma… gli ho detto che quella sera mi aveva mollato lì! Ha continuato a cantare come se nulla fosse. Per fortuna non mi sono fatto niente, neanche un livido, pur essendo caduto da un metro e mezzo nel vuoto. Mi sono solo spaventato”.
Al cantante era, infatti, già accaduto un episodio simile poco tempo prima… (Continua a leggere dopo le foto e il video)





 

“Mi era successo di cadere nel prato durante le registrazioni della fiction e di rompermi due costole. Abbiamo sospeso la lavorazione per un mese”. Insomma, la sola di cui Gianni si può fidare è la sua Anna, anche se all’inizio del loro amore… “La prima volta mi ha dato il numero di telefono sbagliato, ma sapevo dove lavorava, ho bussato… Tanto a Bologna ero in famiglia. E’ una donna positiva, sempre sorridente. La amo molto, sono 23 anni che stiamo insieme e non sembra che sia passato tanto tempo”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “E chi lo avrebbe mai detto…”. A 50 anni dall’esordio, Gianni Morandi lo annuncia così all’Italia intera: un lungo post sulla sua pagina Facebook, una foto e un caloroso in bocca al lupo da migliaia di utenti. 72 anni e non sentirli: “Congratulazioni!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it