“Gemma pensi solo a quello…”. Il trono over parte a bomba e la Galgani viene subito messa in mezzo. Dopo quello del gabbiano e di Marco Firpo arriva il due di picche anche Gianfranco. Il motivo? C’entra come sempre il suo ex (ma quale?). L’ira di Tina Cipollari


 

Grandi manovre a Uomini e Donne. Il trono over non smette di riservare sorprese e il merito, oseremmo dire come al solito, è dell’ormai mitica Gemma Galgani. Proprio il 15 settembre sono state registrate le nuove puntate e tutto è iniziato con lo sfogo della dama torinese che ha detto di non apprezzare per niente i modi di fare di Marco Firpo. La donna è convinta che il cavaliere si un manipolatore, uno di quelli che riesce sempre a volgere le situazioni in suo favore. Lo ha detto chiaro e tondo: è molto bravo a rigirare la frittata e stravolgere le situazioni. Ma a farle da contraltare ci ha pensato ovviamente Tina Cipollari che, al contrario, ha detto che è proprio Gemma a tirare l’acqua al suo mulino che, in questo caso, si chiama business. Ovviamente ne è scaturita un’accesa discussione in cui sono intervenute anche altre signore del pubblico tra cui Graziella, Valentina e Anna. In realtà, la maggior parte delle persone crede che l’ex di Giorgio Manetti faccia sempre il possibile per stare al centro dell’attenzione. Intanto, Marco torna a ripetere di essere disposto ad avere una relazione di sola amicizia e non di più. (continua dopo la foto)







Tuttavia c’è anche chi tende a difendere la Galgani. In molti infatti ricordano di quando lei andò a trovare Firpo in ospedale: un gesto molto bello e pieno di umanità. Tuttavia il diretto interessato ha smontato questa tesi, dicendo che la dama è andata a fargli visita solo per avere qualcosa da raccontare. Insomma queste non sembrano le premesse di un buon rapporto di amicizia. Sarà veramente quello che vuole Marco? Ne dubitiamo. Ma in tutto ciò, Gemma non si perde d’animo e soprattutto continua a vagliare imperterrita tutti i possibili pretendenti. Un po’ come l’occhio di Mordor, il suo sguardo si era posato su Gianfranco Crobu, ma la cosa sembra essere finita prima ancora di cominciare. (continua dopo le foto)








 


Il cavaliere in questione ha anche raccontato perché si è tirato indietro. Beh è veramente difficile da credere, ma pare che il motivo risieda in un’occhiataccia ricevuta da Firpo quando è stato mandato il video del loro bacio. Infatti, quest’ultimo ha ammesso di aver avuto un piccolo disappunto dopo aver visto il bacio tra Gemma e il nuovo corteggiatore. Dall’altra parte Tina ha riferito che Gianfranco ha utilizzato questo pretesto per chiudere in fretta la sua conoscenza con la discussa dama. In tutto ciò Gemma si è piuttosto adirata. La sessantasettenne non nasconde la sua delusione è attacca la Cipollari perché secondo lei è stata proprio Tina ad aver condizionato i cavalieri con le sue opinioni.

Ti potrebbe interessare anche: Il ”pasticciaccio” di Gemma Galgani. Un’onda si abbatte contro la dama per eccellenza di ”Uomini e Donne”. Le accuse sono pensanti e, questa volta, vengono direttamente dai suoi fan. ”Come hai potuto, proprio tu!”, gridano sui social scagliandosi contro la loro, ormai ex, beniamina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it