“I soldi? Ecco perché ho sposato Sandro Paternostro”. ‘Le interviste sul binario’ orchestrate da Cristiano Malgioglio stanno svelando parecchi altarini. Questa volta è toccato a Carmen Di Pietro: la verità sul quel matrimonio così chiacchierato


 

Non si era mai visto in nessuna edizione del Grande Fratello e anche nella prima edizione Vip, nessuno ci aveva pensato: intervistare i concorrenti è una genialata. Certo ai ‘comuni’ inquilini era difficile che venisse in mente una cosa del genere, ma tra i ‘famosi’ l’unico che ha pensato (in accordo con quella volpe di Alfonso Signorini) di fare delle interviste è stato Cristiano Malgioglio. La cosa è talmente ben pensata che il pubblico sta adorando questo format nel format che si chiama ‘Le interviste sul binario’. Il navigato paroliere ha deciso così di porre qualche domanda anche la sua cara amica Carmen Di Pietro. L’attrice è un tipo di persona, come abbiamo tutti potuto vedere, molto spontanea ed emotiva, e non si è tirata indietro. In particolare la donna si è lasciata andare a diverse confessioni, ma quello che ha destato notevole interesse è stato ciò che ha detto riguardo alla tanto chiacchierata storia con il marito Sandro Paternostro. Come sappiamo la storia d’amore tra i due ha fatto parlare moltissimo. Quei 40 anni di differenza che c’erano tra loro hanno da subito creato scalpore. Ma anche la natura del legame sembrava strana, lui affermato giornalista, lei donna di spettacolo dall’apparenza molto frivola. (continua dopo la foto)



La maggior parte delle persone ha spettegolato molto sul loro matrimoni. A detta di tanti la gieffina aveva sposato il giornalista solo per i soldi. Ma Carmen, per la prima volta, ha parlato di quella storia importantissima del suo passato, raccontando la realtà dei fatti. Malgioglio ha chiesto alla Di Pietro se avesse veramente amato suo marito Sandro Paternostro. Poi ha domandato il motivo per il quale abbia provato questo grande sentimento per un uomo molto più grande di lei. La concorrente del Grande Fratello Vip non si è assolutamente tirata indietro, ed è stata sincera al cento per cento. Carmen ha rivelato di aver amato sinceramente Paternostro per tutto ciò che era. La donna dice di aver apprezzato di lui la sua intelligenza, la sua ironia, i suoi modi di fare e anche la sua ricchezza. (continua dopo le foto)


  


 


La Di Pietro non ha voluto nascondere proprio nulla. Ha confessato di essersi innamorata per tutto l’insieme di cose che facevano di Sandro la persona che era. E tra questi indubbiamente c’era anche la posizione economica del marito, ma non solo. Onesta e sincera come un diamante. Dopo le confessioni a luci rosse di Giulia De Lellis, anche Carmen ha parlato della sua intimità con Sandro. La Di Pietro ha svelato che suo marito era molto geloso di lei e non voleva affatto vederla andare in giro con abiti troppo scollati. La sera, nella loro intimità, lui le chiedeva di spogliarsi e togliersi gli abiti uno ad uno, un po’ come un sensuale spogliarello. D’altronde, la Di Pietro è sembra stata molto attraente e sensuale, anche oggi che ha 52 anni tanti uomini cadrebbero ai suoi piedi.

Ti potrebbe interessare anche: ”Vi ricordate la tetta scoppiata in aereo? Io so com’è andata davvero… ”. E così, a 20 anni da quell’episodio che aveva fatto finire Carmen Di Pietro su tutti i giornali, Cristiano Malgioglio vuota il sacco. Direttamente da ”Tristopoli”, la vera star del Grande Fratello Vip racconta tutti i particolari lasciando gli inquilini a bocca aperta