”Ecco perché indossa sempre la mascherina”. Da quando Cristiano Malgioglio ha varcato la porta di ”Tristopoli” al Grande Fratello Vip non l’ha mai tolta. C’è chi parla di un puro vezzo e chi, ancora, tira fuori motivi più disparati. Eppure, dietro a questo gesto, c’è una ragione


 

Il “Grande Fratello Vip 2017” è partito col botto. La prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha raccolto 4 milioni e 490mila spettatori per il 24,53% di share, quasi tre punti percentuali in più rispetto all’esordio della prima edizione. Cristiano Malgioglio, che ha tenuto banco con le sue richieste e con il “dramma” vissuto al momento dell’ingresso nella stazione di “Tristopoli”, è la vera star. Il cantante e paroliere era atteso come uno dei personaggi più interessanti di questa edizione e non ha deluso. Sin dall’ingresso. Una passerella da grande divo completamente vestito di rosso per poi porre il primo problema a Ilary Blasi: “Io dalla porta rossa non entro, la porta rossa è per i vip e io sono un hombre del pueblo. O trovate un’alternativa o me ne vado”. Quindi dopo aver girato per i corridoi tecnici che circondano la Casa, Malgioglio è stato fatto entrare direttamente nella sua camera da letto. Lui che non sopporta di dormire con qualcun altro, prima è stato illuso facendogli vedere un letto matrimoniale tutto per lui, e poi è arrivata la doccia gelata: prima la camera da condividere con Veronica Angeloni, poi la notizia del trasloco nella stazione abbandonata di “Tristopoli”, tra docce fredde, polvere e ragnatele. (Continua a leggere dopo la foto)








Un vero dramma per il paroliere. Ora sembra essere tornato il sereno. Cristiano sta trascorrendo le ore a ”Tristopoli” e sta iniziando a legare sempre più con gli altri inquilini. ”Ma perché indossa sempre una mascherina?”, si stanno chiedendo in queste ore i telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo è semplice: il momento vissuto dal divo, che al popolo del web ha suscitato ironia e risate, è stato in realtà vissuto dal diretto interessato come un vero e proprio incubo. Cristiano Malgioglio ha confessato di essere terrorizzato dai cattivi odori e di essere allergico alla polvere: sconfortato e sconsolato per la precaria sistemazione, pare che sia addirittura finito in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)





 

“Sono troppo curioso nella vita e ho scelto di partecipare a questa avventura che mi spaventa ma che, nello stesso tempo, sono contento di affrontare. – aveva raccontato Malgioglio prima di entrare nella casa – Sono preoccupato ma positivo. Mi spoglierò e mi mostrerò per quello che sono: uno che vive da solo con il suo gatto, che va al mercato a fare la spesa, che frequenta pochi amici ma buoni e che al mattino quando si sveglia ha i capelli spettinati e il ciuffo che va a destra e a manca. E’ bello vedere anche questi aspetti di Malgioglio, no? Tanto non devo fare più carriera! Aspetto solo che mi chiami Almodovar per il suo prossimo film…”.

Grande Fratello Vip, ora manca pochissimo e ci sarà anche il mitico Cristiano Malgioglio. Che avverte in anticipo i futuri coinquilini: cosa detesta. Tutto quello che ha rivelato poco prima di entrare nella Casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it