Grande Fratello Vip, si alza il tasso erotico. La doccia di Jeremias Rodriguez è da tachicardia: si apre il costume e… boom! Le fan si scatenano tra commenti e applausi virtuali


 

Il più piccolo dei fratelli Rodriguez è arrivato in Italia dall’Argentina e si è trasferito a Milano in pianta stabile da poco più di anno. Vive vicino alle sorelle, frequenta gli amici delle sorelle, i locali delle sorelle, i salotti (tv) delle sorelle. Insomma, vivono in simbiosi. Jeremias Rodriguez è entrato nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia, che già aveva partecipato al reality show ”L’Isola dei famosi”. Storico amico si Andrea Iannone – attuale fidanzato di Belen – il piccolo di casa Rodriguez sta scaldando le telespettatrici del celebre programma in salsa vip. Prima il lato b – immortalato dalle telecamere di Mediaset e rimbalzato su tutti i social insieme a una pioggia di commenti e complimenti – poi la doccia hot. La sua prestanza fisica non è passata inosservata e durante la diretta della prima puntata il sito bitchyf.it ha fatto notare ai follower il ”lato b” del fratellino di Belen e Cecilia: ”Raga ma il culo di Jeremias? Parliamone”, si leggeva sull’account Twitter del famoso blog. E via con i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)



”Raga, ma parliamo un attimo di quanto è bello Jeremias e del sui culo”; ”Jeremias sei un figo e hai un bel culo. Grazie cameraman per la ripresa”; ”Il primo piano sul culo di Jeremias, grazie” e così via. I cinguettii sulla ‘dote’ del piccolo di casa Rodriguez sono continuati all’infinito, tra meme, fermi immagine e video. Questa volta, a finire nel mirino del noto blog è un’altra parte del corpo di Jeremias. ”Adesso manca solo Ignazio all’appello. Grande Fratello non deluderci, vogliamo dei primi piani”, si legge sul sito che pubblica le fotografie della doccia hot ”smutandata” del fratellino di Cecilia e Belen. Lo scorso anno a mandare in ebollizione i telespettatori del reality show era stata la caliente Mariana Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)



 

I vip nella casa del GrandeFratello si sono sempre ‘esibiti’ nel consueto ‘appuntamento’ con la doccia, un evento seguitissimo e che fa registrare numeri di ascolti davvero impressionanti. Come detto, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip era stata Mariana Rodriguez: la bella showgirl aveva messo in mostra tutte le sue forme e la sua sensualità e, insieme alla vincitrice Alessia Macari, la Ciociara di ”Avanti un altro”, avevano dato vita ad una doccia da urlo. Lo spettacolo che ne è uscito fuori era stato mozzafiato.

“Che lavoro fai?”. Grande Fratello Vip, grasse risate in rete ancor prima del via. Le risposte di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, entrambi pronti a varcare la famosa porta rossa, sono diventati già dei tormentoni. Eccoli