L’avete vista mille volte bocciare senza appello le scelte di look a Uomini e Donne. Chi la ama, chi la odia: ecco chi è davvero Anahi Ricca


 

In molti la conoscono solo come la stilista di Uomini e Donne, che quest’anno ha rivelato il suo lato perfido a causa dei giudizi nei confronti del protagonisti del trono over. Durante le sfilate, i concorrenti possono rivolgersi ad Anahi per un aiuto su abiti, trucco e parrucco; qualora ci fosse qualcuno che fa di testa sua, dovrà comunque sottoporre le sue scelte al giudizio della stylist e di tutto il suo staff. Inutile dire che a volte si lasciano andare a commenti poco carini, a volte davvero esagerati, ma ormai il suo ruolo è questo e lei è stata brava a cucirselo perfettamente addosso. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Anhai Ricca ha 50 anni, è una costumista di professione, è la stylist personale di Maria De Filippi e Barbara D’Urso e lavora nell’ambiente Mediaset da moltissimi anni. Sul suo profilo Facebook privato ci sono vecchie foto con molti vip. Ad esempio c’è uno scatto del 1999 che la ritrae col gruppo di Meteore: “una squadra fortissimi”, dice la didascalia e tra tante persone si riconosce anche Luca Zanforlin.

Negli anni sono i concorrenti che le si sono opposti ma solo una è riuscita a conquistare il suo favore. Barbara De Santi è riuscita a superare perfino i rigidi diktat della famosa stylist che nulla ha potuto obiettare nelle sue scelte in fatto di stile. 

Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it