“C’è amore tra due tronisti”. Boom! Nella storia di Uomini e Donne non era mai successo. A lanciare la bomba sono beninformati del pubblico: Sabrina Ghio ha un debole per il collega e sarebbe corrisposta. Chi è il bello che ha fatto perdere la testa all’ex concorrente di Amici


 

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, nuovi dettagli arrivano dal mondo del gossip. Quello che è successo è un dettaglio davvero curioso, ma soprattutto inaspettato: tra due tronisti sarebbe scoppiata la scintilla. Sul trono ci sono Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. A conquistare l’attenzione, però, sono stati soprattutto Sabrina Ghio, arrivata sul trono di Uomini e Donne direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper. Sabrina Ghio, ex concorrente di ”Amici” ha rivelato di avere un debole per il collega: “Ho sempre avuto un debole per l’altro nuovo tronista, l’affascinante odontoiatra Mattia Marciano, fin dai tempi in cui corteggiava Desirée Popper”. Non è finita qui, perché pare che la Ghio abbia anche aggiunto: “Mattia mi ha colpita per i suoi modi, tanto da spingermi a scrivergli un messaggio privato su Instagram, sperando che accettasse di stabilire un contatto con me per iniziare una conoscenza”. Secondo le ragazze del pubblico di Uomini e Donne contattate dal sito bitchyf.it i ‘sentimenti’ della Ghio sarebbero corrisposti. (Continua a leggere dopo la foto)







“Un corteggiatore di Sabrina in trasmissione ha parlato di un rumor secondo il quale Sabrina e Mattia si conoscerebbero e lei avrebbe perso la testa per lui. – ha rivelato la fonte – La tronista così ha ammesso di trovare attraente e affascinante il collega ed ha aggiunto che quando seguiva l’ultima stagione di U&D sperava che Desirèe non scegliesse Mattia. La Ghio ha anche detto di aver provato a contattare Marciano. Mattia ha ricambiato i complimenti, ha aggiunto di trovarla molto bella ed ha rivelato di averla conosciuta in estate. I due infatti si sono scambiati i numeri in discoteca, ma giurano di non essersi più visti e sentiti”.Chissà… (Continua a leggere dopo la foto)





 


Sabrina Ghio sarà una delle protagoniste della nuova stagione di Uomini&Donne proprio insieme La giovane donna, bionda, fisico statuario, ex ballerina che è stata tra i banchi di Amici dell’anno 2003, classe 1985, ha anche una bambina di 4 anni, Penelope, avuta dalla relazione con Federico Manzoni, immobiliarista, che ha sposato nel 2008, e separatasi pochi anni dopo. Mattia Marciano è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, napoletano, intraprendente, classe 1991. Il giovane lavora nello studio dentistico di famiglia, ama lo sport e si prende cura del suo corpo. Già noto nel programma condotto da Maria De Filippi perché è stato uno dei corteggiatori della tronista Desirèe Popper, che poi ha abbandonato senza mai scegliere nessuno.

”È gravissimo”. Uomini e Donne, un terremoto anticipa la prima puntata. Una pesante indiscrezione mette nei guai il nuovo (freschissimo) tronista Mattia Marciano. E no, nessun pettegolezzo relativo a Desiree, il problema è serio e personale: ”Potrebbe rovinargli la vita e la carriera”, dice qualcuno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it