“Che lavoro fai?”. Grande Fratello Vip, grasse risate in rete ancor prima del via. Le risposte di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, entrambi pronti a varcare la famosa porta rossa, sono diventati già dei tormentoni. Eccoli


 

Grande Fratello Vip, manca pochissimo al via della seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi. Lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi, confermata alla guida del programma, presenterà ufficialmente i nuovi inquilini. Inquilini che, come già anticipato, dopo tante indiscrezioni circolate in questi mesi estivi, sono: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser. Come riporta Tv, Sorrisi e Canzoni, che dedica la cover al cast ufficiale della Casa, sono 14 i concorrenti che saranno spiati 24 ore su 24. “Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli interagire, ci sono bei personaggi variegati e ben assortiti”, commenta la Blasi che anche quest’anno sarà affiancata da Alfonso Signorini. E ci sarà anche il il supporto della Gialappa’s Band ma sulle novità di questa edizione del Gf Vip, bocche cucite: “Non dicono nulla neppure a me”, taglia corto la signora Totti, che promette però di essere “meno impacciata dell’anno scorso”. (Continua dopo la foto)







Il pubblico, nemmeno a dirlo, è in trepidante attesa per vedere i 14 volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport alle prese con la convivenza, le prove e il televoto e, aspettando che cali il sipario su uno dei reality di punta targati Mediaset, godiamoci qualche assaggio di quello che potrebbe accadere una volta aperta la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Sì, perché Tv, Sorrisi e Canzoni ha intervistato i concorrenti in procinto di fare le valigie e, da quelle chiacchierate, i telespettatori si sono fatti già qualche risata. Soprattutto per le confidenze fornite da Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Andiamo con ordine. Alla domanda “Per cosa sei famosa?”, la fidanzata di Andrea Damante, senza troppi giri di parole, ha detto: “Per la mia bella storia d’amore”. Ma c’è un’altra risposta della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha scatenato l’ilarità della rete diventando un tormentone. Quella sulla sua professione : “Sono un’esperta di tendenze”, ha raccontato. (Continua dopo le foto)





 

Gli utenti, ovviamente, si sono domandati a quale categoria appartenga questo “lavoro”. “Non so se ridere per l’esperta di tendenze o perché è famosa per la sua storia d’amore”, commenta qualcuno. E ancora: “Se esiste un lavoro tipo esperta di tendenze allora perché io non posso essere esperta di procrastinazione o di piadine al prosciutto”, le fa eco un’altra. Ma anche Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, ha fatto sorridere i fan. “Sono famoso perché sono il fratello della numero uno”, ha ammesso con candore. Almeno è stato sincero. Poi, come per Giulia, il domandone sul suo attuale impiego: “Ho fatto tanti lavori, adesso gestisco parecchie cose”, ha detto senza però fornire ulteriori dettagli. Quindi, in rete, si sono accavallati post di questo tenore: “A parte modelli e modelle, ma Giulia De Lellis ‘Esperta di tendenze’ e Jeremias Rodriguez ‘tuttofare’mi ammazzano” e “’Jeremias Rodriguez Tuttofare’… ca***, non sapevo di essere anch’io un Vip”. Dai, le premesse sono ottime: sarà un Grande Fratello Vip entusiasmante, non c’è che dire.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it