Melissa Satta pronta al grande addio: sarà ‘costretta’ a farlo e, probabilmente, non la vedremo (quasi) più. Tutta colpa del suo compagno…


 

Brutte notizie per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Chi, la coppia potrebbe presto lasciare l’Italia, a causa del lavoro del calciatore. Infatti, il ghanese non è riuscito a portare a termine l’ingaggio allo Sporting di Lisbona e starebbe valutando delle proposte negli Stati Uniti.

 

(Continua dopo la foto)








“Il mio compagno aveva rifiutato anche l’offerta negli Emirati Arabi…” ha dichiarato l’ex velina, un tantino delusa, visto che era pronta a fare ancora una volta la spola tra due Paesi, come già lo scorso anno tra Milano e la Germania. Per il bene della famiglia e del piccolo Maddox, la Satta sarebbe quindi “costretta” a seguire il compagno, tanto da dire addio alla tv italiana. Se il nuovo lavoro di Boateng oltreoceano dovesse andare in porto, Melissa non sarebbe più la padrona di casa di Tiki Taka, il programma calcistico di Mediaset. E, inoltre, sembra proprio che gli autori del programma stiano già pensando a un’altra esperta di calcio, anche se per il momento non sono ancora trapelati dei nomi.

Ti potrebbe interessare anche: Lei si mette una corona di fiori e fa festa con le amiche ma il suo Boateng sta passando un periodaccio…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it