“Ecco l’elenco ufficiale”. Grande Fratello Vip, è fatta: “Questo è il cast al completo, nessuno escluso”. Un autore del programma pubblica i nomi di tutti i partecipanti, ma manca qualcuno (di fondamentale) e la delusione dei telespettatori è tanta. “Sentiremo la sua mancanza”, commentano in tanti. E come dargli torto… con “lei” poteva succedere di tutto! I nomi ‘pesanti’ dei famosi che saranno ‘rinchiusi’


 

Niente da fare per tutti i fan di Elettra Lamborghini, l’ereditiera pare abbia dato forfait al Grande Fratello Vip. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia, un autore del reality, che in un suo articolo ha pubblicato il cast ufficiale del Gf Vip che si compone quindi con questa rosa: “Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser”. Nessun riferimento a Elettra Lamborghini che è stata quindi sostituita dalla Angeloni, la pallavolista italiana classe 1986 che gioca nel ruolo di schiacciatrice nel Gresik Petrokimia Volleyball Club. Niente da fare neanche per Ivan Cattaneo, il musicista e cantante ha infatti declinato l’offerta per via della sua claustrofobia (gli spazi chiusi creano disturbi al cantante). Nei giorni scorsi hanno fatto quantomeno discutere le affermazioni che Simona Izzo ha rilasciato alle riviste patinate, secondo le quali il motivo per cui l’attrice ha accettato di entrare nella casa del Gf Vip, riguarda l’economia della sua famiglia: il compenso quindi. (continua dopo la foto)








“Il primo motivo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi – spiega Simona Izzo a Oggi – sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, va all’università, Tommaso, 17, studierà all’estero e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, servono un bel po’ di soldi”. Che ha trovato nella casa. Dove non c’è un copione scritto, per lei che da attrice, ma pure come regista, è abituata a seguire. “Sarà una bella prova con me stessa – ammette Simona Izzo – vado in televisione spesso, ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Adesso ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone, sarà un po’ come fare uno dei miei film corali”. (continua dopo la foto e il video)




 

Oggi Simona ha 63 anni. E ammette che sentirà la mancanza di Ricky Tognazzi e della sua famiglia. Ma promette di non scatenare polemiche. “Ricky mi mancherà molto perché con lui vivo in simbiosi, siamo sempre insieme sul set. E mi mancheranno da morire anche gli altri famigliari, mentre loro forse si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante. Prometto però di entrare nella casa con la voglia di accudire e non di litigare”. Le intenzioni sono buone. Chissà se riuscirà a mantenerle.

Ti potrebbe anche interessare: “Trombata!”. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la trasmissione condotta da Ilary Blasi perde un pezzo da novanta. La notizia rimbalza dai palazzi Mediaset ma sul motivo dell’esclusione della bomba sexy è mistero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it