“Ecco perché si sono lasciati”. Ospiti nella prima puntata di Uomini e Donna, Selvaggia e Francesco hanno un duro confronto. In studio anche una ospite indesiderata e gli animi si infiammano. Adesso è tutto chiaro


 

Nel corso di Temptation Island sono stati quelli più solidi. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno resistito all’urto. Ma quando sono usciti, il loro amore è crollato. Questa cosa ha lasciato i fan interdetti e nessuno ha capito cosa è successo. In molti dicevano che c’erano problemi già da prima, ma i diretti interessati hanno solo chiesto silenzio. Dopo tanta attesa, la ballerina e l’impenditore hanno finalmente rivelato i motivi per cui si sono lasciati dopo il docu-reality. Da un po’ girava voce che la coppia sarebbe stata ospite da Maria De Filippi e così è stato. Nella prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne c’erano anche loro e in studio c’era anche Desirée Maldera. La cosa ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Il primo a entrare è stato il personal trainer. L’esuberante romano ha dichiarato di aver mandato via di casa la Roma a fronte di un’accesa discussione avuta dopo il ritorno dalla Sardegna. Avete capito bene: l’ha cacciata di casa. Insomma era proprio amore vero e che classe. Il problema tra i due è sempre lo stesso: la troppa gelosia da parte di lei e i tantissimi litigi. (continua dopo la foto)








Il ragazzo ha anche rivelato che non si vedono ormai da circa un mese e che lui non è affatto intenzionato a chiederle scusa. La cosa è strana perché, l’ultima volta che si era manifestato in materia, ‘lenticchio’ aveva detto di essere disperato. In ogni caso, poi è entrata in studio anche la Roma. La giovane era molto contenta e infatti ha salutato tutti molto calorosamente. Ma a Francesco ha riservato uno sguardo gelido e un saluto appena accennato. Selvaggia ha raccontato di non aver apprezzato assolutamente l’atteggiamento del suo fidanzato nei confronti di Desirèe. E a quel punto hanno fatto entrare anche le temutissima ex tentatrice che ha stupito tutti, contro ogni aspettativa. Tra le due ragazze sono immediatamente scintille, si detestano (e non si capisce perché) e non sembra esserci la possibilità di un chiarimento, tutt’altro. (continua dopo le foto)






 


Ma Desirée ha stupito perché ha ammesso che secondo lei Selvaggia ha i suoi giusti motivi per essere così tanto gelosa di Chiofalo. Certo, questa può essere una strategia per fare in modo che i due non si riappacifichino mai più. Oppure ha parlato onestamente. Questo si vedrà. Ad oggi, comunque la Roma non è per niente intenzionata a tornare sui suoi passi e crede di meritare di meglio. Prima della fine della registrazione, Luca Onestini (ospite in studio) ha spezzato una lancia a favore di Chiofalo. L’ex tronista ha infatti rivelato che durante una serata in discoteca, lui non ha avuto altro che parole belle nei confronti della Roma. A grande sorpresa anche secondo Maria, Chiofalo tiene davvero alla sua ex. A questo punto, secondo Gianni Sperti, ad essere cambiata è proprio lei che, ancora una volta, ribadisce si voler restare ferma sulla sua decisione.

Ti potrebbe interessare anche: Dimenticate Selvaggia Roma in lacrime per il suo Francesco Chiofalo. La bella romana si è fatta vedere completamente nuda e il video ha già fatto boom di visualizzazioni. Così non l’avevamo mai vista. Chissà cosa ne pensa ‘lenticchio’?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it