Avete mai visto la fidanzata di Gigi Marzullo? Si chiama Antonella e da molti anni è al suo fianco. Il giornalista è molto amato e conosciuto, ma della sua vita privata si sa pochissimo: eccoli insieme


 

Tutti lo conosciamo per le sue interviste e la sua classica domanda “si faccia una domanda e si dia una risposta” è diventata ormai un cult della televisione italiana. Gigi Marzullo sempre molto posato, gentile come pochi è una delle voci più amate della tv italiana. È nato ad Avellino il 25 luglio 1953 e ha dunque 64 anni. I genitori Gerardo e Angela erano entrambi maestri. Fin da piccolo ha avuto chiaro quello che voleva diventare e infatti dopo gli studi superiori si iscrive all’università e si laurea in Medicina e Chirurgia a Pisa. Poi, un cambio di prospettiva e vuole diventare giornalista. La sua carriera inizia col lavoro di praticante presso la testata partenopea Il Mattino. Diventa giornalista professionista nel 1983 e la sua carriera televisiva inizia nel 1986: esordisce come conduttore di Italia Mia, un programma a puntate sulle bellezze dell’Italia. Successivamente conduce Il Mondo è tuo, format simile a Italia Mia ma in un contesto internazionale. Dal 1989 al 1983 conduce lo storico programma Mezzanotte e dintorni. Durante la trasmissione, sottopone numerosi personaggi famosi a domande pungenti. Seguono altri show televisivi di successo, tra cui Sottovoce. (continua dopo la foto)



Dal 1999 al 2001 è ospite a Quelli che il calcio. Volto notissimo per gli spettatori in fascia notturna di Rai 1, dal 14 maggio del 2013 Gigi Marzullo è diventato il responsabile della struttura Notte di Rai 1 e su nomina del direttore generale RAI Luigi Gubitosi, capostruttura cultura della prima rete RAI. Diventato icona del piccolo schermo, interpreta se stesso in piccoli ruoli al cinema in Matrimonio alla Bahamas e in un episodio della prima serie della fiction TV Rai Un medico in famiglia. Si occupa per l’azienda televisiva nazionale anche di cinema e partecipa alle maggiori rassegne cinematografiche internazionali, conducendo poi anche programmi come Cinematografo, Applausi ed altri ancora che il grande pubblico premia con ascolti tv soddisfacenti. Della sua vita privata si sa che è fidanzato da molti anni con Antonella De Iuliis. (continua dopo le foto)



 


Il conduttore, divenuto ormai simbolo della Rai, svela a Tv Sorrisi & Canzoni: “Amo più fare domande che riceverne.”. Le sue interviste a i vip non si contano. La frase che lo caratterizza è: “Si faccia una domanda e si dia una risposta.”. Del suo privato non si sa molto. Il giornalista è piuttosto riservato, ma talvolta viene fotografato con la sua storica compagna Antonella. Per il momento, non ha deciso di sposarsi. Tuttavia, la famiglia per lui ha un ruolo fondamentale. Adora portare i capelli lunghi sul collo, infatti non li taglia mai. Li fa spuntare soltanto. Marzullo è sempre gentile e disponibile con tutti, come sottolinea qualche suo collega. Il suo modo di fare deriva dal suo carattere mite. È famoso anche per i suoi originali aforismi che inducono alla riflessione. In particolare, questo: “Chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto!”.

Ti potrebbe interessare anche: Avete mai visto la sorellina di Barbara D’Urso? Si chiama Eleonora e con Carmelita non ha sempre avuto un buon rapporto, ma adesso le due sono diventate inseparabili. La ragazza fa un lavoro interessante e magari l’avete anche già vista. Eccole insieme