“I soldi del Gf li ho spesi così”. Sono passati 13 anni da quando Serena Garitta ha trionfato alla quarta edizione del reality. Fino ad oggi non lo aveva mai ammesso: adesso svela tutto


 

È stata tra le concorrenti più amate (se non la più amata) del Grande Fratello, Serena Garitta nel 2004 sbaragliò tutti gli inquilini e vinse in modo trionfale l’edizione di quell’anno. Grazie alla sollevazione popolare che l’ha incoronata, la ragazza si è fatta rapidamente strada nel mondo della televisione. Infatti, oggi è l’inviata di Barbara D’Urso ed è diventata un’affermata conduttrice su Sport Italia e su Canale 5. Anche la sua vita privata va a gonfie vele, infatti l’ex gieffina ha trovato in Nicolò il suo grande amore e insieme hanno un dolcissimo bimbo, Renzo. Come tutti sanno, per chi vince il Gf c’è in palio una bella somma di denaro e fino ad oggi nessuno sapeva come la vittoriosa Serena avesse speso i soldi vinti al reality show di Canale 5. La cosa vi stupirà, perché nell’anno in cui ha stravinto la conduttrice aveva appena 26 anni, ma nonostante la giovane età fece una scelta morto coscienziosa. Serena ha optato per una acquisto intelligente: ha comprato con i 300mila eruo in palio una casa a Roma. Un investimento sicuro per il futuro e che ha fatto crescere l’ex gieffina, come rivelato dalla diretta interessata. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







In una recente intervista al settimanale Vero, la Garitta ha rivelato questo particolare: “Ho comprato una casa a Roma. Il GF per me ha segnato il passaggio all’età adulta: avevo 26 anni, ma vivevo ancora nella post-adolescenza”. Serena è rimasta molto legata al programma che ha lanciato la sua carriera televisiva, tanto che non si perde neppure un’edizione. Quella Vip compresa: “Ero scettica, credevo che difficilmente i personaggi famosi si sarebbero lasciati andare. Invece mi sbagliavo e Stefano Bettarini lo ha dimostrato. Sono stati disinibiti, hanno dimenticato presto la presenza delle telecamere” ha spiegato la conduttrice. Ma forse il suo stupore è un po’ strano, in fondo i ‘Vip’ in gara sono molto abituati alla presenza delle telecamere. (continua dopo le foto)




  


 


Posata, gentile, umile, e anche molto bella, che non guasta mai, la carriera televisiva di Serena è molto intensa e costellata di tanti successi. Ma anche la vita privata non è da meno. La presentatrice oggi ha 39 anni ed è fidanzata con Nicolò, un ragazzo di 28 anni. I due hanno un figlio, Renzo, di un anno e mezzo. Ultimamente sono stati foografati durante le loro vacanze e il quadretto non era niente male. La differenza d’età non è mai stata un problema per la coppia, come sottolineato dalla stessa vincitrice del Grande Fratello: “Siamo vivaci ed estroversi, ci piace fare baccano. Litighiamo spesso, ma del resto siamo in crescita”.

Ti potrebbe interessare anche: Pimpante e ‘maggiorata’, vi ricordate di Serena Garitta? Era diventata famosa dopo aver vinto la quarta edizione del Grande Fratello. Sono passati 13 anni e lei è profondamente cambiata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it