Ricordate Veronica Ciardi del Grande Fratello? Nella casa fece capitolare più di un inquilino. Dopo il gf di lei non abbiamo più saputo nulla: ecco cosa fa oggi e (soprattutto) come è diventata


 

Sensuale, accattivante e molto bella. Veronica Ciardi è stata una delle protagoniste più sexy del Grande Fratello nel 2010. All’epoca della sua partecipazione al programma fece molto parlare di sé per i numerosi flirt con i vari concorrenti della casa. Rubò il cuore a Massimo Scattrella, poi turbò i pensieri di Mauro Marin ed ebbe anche un piccolo ‘affaire’ con l’ex playmate Sarah Nile. Tra le due nacque un’amicizia molto particolare, che in molti non esitarono a definire un rapporto saffico. In televisione non si è più vista e in tanti si domandano che fine abbia fatto. La bella romana oggi ha 31 anni, sembrerebbe aver abbandonato il sogno di lavorare nel mondo televisivo dopo l’esperienza nella casa del gf. Infatti, come recentemente ha ammesso la diretta interessata in un’intervista, il mondo dello spettacolo è piuttosto incerto e un lavoro più “normale” può essere considerato migliore in quanto può regalare molte più soddisfazioni. Poi è tornata a far parlare di sé per la relazione con il calciatore Federico Bernardeschi. Ma la storia non è durata a lungo e l’annuncio della separazione lo diedero entrambi via Instagram. (continua dopo la foto)



La nuova vita della Ciardi è legata al suo lavoro di modella e alle giornate trascorse con le sue amiche, anche di vecchia data, come quella di Sarah Nile, infatti le due anche dopo l’esperienza nella casa hanno continuato a frequentarsi. Della sua coinquilina ha detto: “La nostra amicizia prosegue e ci regala ogni giorno bellissime conferme”. I progetti di Veronica per il momento non sono tanti anche se il primo desiderio è quello di trovare il vero amore. Tra i suoi più grandi desideri c’è quello di viaggiare e di vedere cosa ha da offrire il mondo. In un’intervista al settimanale Top, la Ciardi disse di voler andare negli Stati Uniti: “Ogni viaggio per me è una nuova vita, un riassestarmi con me stessa, con quella vecchia me di cui a volte mi dimentico”. (continua dopo le foto)



  

 


Riguardo alla possibilità di tornare sul piccolo schermo Veronica ha detto di non voler chiudere definitivamente le porte alla tv, ma potrebbe prendere in considerazione anche di far parte di qualche piacevole programma. Molti dei suoi fan aspettano solo di rivederla il prima possibile sui loro schermi televisivi e chissà se nel 2017 non accada. La Ciardi peraltro ha detto che se le chiedessero di partecipare di nuovo al Grande Fratello e con lo stesso gruppo non si tirerebbe indietro: “Il Grande fratello per me rimane il mio gruppo. Al momento ho fame di vita, del mondo. Mi capita di pensare che la vita è una sola, che me ne devo fregare dei giudizi o da chi da me si aspetta altro”.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Massimo Scattarella? Era “Pitbull” del Grande Fratello, quello che si fece eliminare per una bestemmia e che era pazzo per Veronica Ciardi. Ecco, scordate tutto: oggi è completamente diverso. Una trasformazione incredibile